Commenti

magix1965 ha scritto il 24.01.2012 ore 07:08

scusa ma la domanda non mi è molto chiara,in che modo album online è legato al tuo software CD e DVD?Album online è un servizio web che magix offre ai suoi clienti,accessibile dalla rete, inserendo le credenziali di registrazione

cuccurullo41 ha scritto il 25.01.2012 ore 11:33

Sul mio PC wind 7 o istallato MAGIX Foto manager 10 (programma acquistato il 24/11/2011)desidererei che funzionasse,vorrei poter creare i miei album fotografici online,ma il programma non funziona ,inoltre dopo aver caricato le foto si blocca il PC e mi tocca spegnerlo e riavviarlo,vorrei che il problema fosse risolvibile,spero. grazie attendo vostri ragguagli saluti Cuccurullo Giuseppe

Vecchio utente ha scritto il 25.01.2012 ore 12:25

MAGIX Photo manager più che altro è un raccoglitore di file multimediali, tipo immagini video ecc, e serve per catalogare i suoi file in modo da averli sempre a disposizione. Se l'invio a Album On Line le blocca il PC, provi a controllare che il suo FireWall non blocchi la connessione ai server di Magix.
Per verificare che il programma non abbia problemi di installazione, deve disconnettere il Pc dalla rete, disattivare il Firewall e provare ad inviare una foto tramite l'icona Album On Line, se tutto funziona correttamente dovrebbe aprirsi un messaggio " Impossibile Connetersi al Server"
Se il Computer si blocca nuovamente le consiglio di disinstallare il programma e installarlo nuovamente con il Firewall e antivirus disattivati.
Le ricordo che deve avere un account al servizio Album On Line.