AIUTO WebDesigner 9 Premium

forteroberto1983 ha scritto il 28.10.2013 ore 15:29

Salve,ho riscontrato alcuni problemi che non riesco a risolvere,ho contattato l assistenza ma dopo 2 settimane di risposte automatiche,ho perso le speranze, potete aiutarmi voi ?

I problemi che non riesco a risolvere sono :

1) Come impostare l adattamento del sito a tutte le risoluzioni dei monitor,tablet,e smartphone.

2) Come inserire un tasto "cerca nel sito" e come settarlo in modo tale che funzioni

3) Come rendere il sito visibile a "ipovedenti"

Rispondete il prima possibile,grazie a tutti.

 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.10.2013 ore 09:39

Per l'adattamento a diversi schermi Clicca QUI e leggi

Per il "tasto cerca nel sito" se non è previsto nel programma che hai, puoi prendere lo script su Google e inserirlo in Head o body nella tua pagina, poi ci pensa google a recuperare tutte le pagine del tuo sito, per maggiori info vai QUI  . NB: ci vuole un po' di tempo prima che tutte le tue pagine possano risultare nel tuo motore di ricerca personale.

Per la terza domanda non saprei che dire, se non mettere delle pagine apposite con una scritta molto grande.

forteroberto1983 ha scritto il 29.10.2013 ore 13:29

Ciao ,grazie per la risposta anche se :

 

L adattamento allo schermo non funziona quello che c'è scritto nel link che hai messo,uno perchè non c'è proprio la voce NoViewportMeta.

Per quanto inerente il tasto cerca nel programma,io non lo trovo :O il programma è Web Designer 9 Premium.

Vecchio utente ha scritto il 29.10.2013 ore 17:47

Allora Per ridimensionare prova questo:
http://www.html.it/articoli/layout-dinamici-in-base-alla-risoluzione-1/

Per il tasto "cerca in questa pagina" il link che ti ho lasciato è giusto, unica cosa è che devi avere un account su Google, se non sei registrato fallo, è gratuito.

L'hai già detto che hai Web Designer 9