Aiuto, sparizione scene !

Gugly ha scritto il 14.12.2018 ore 16:24

Buongiorno, utilizzo VDL 2019 , ho un grande problema che non si era mai presentato fino ad ora in tanti anni di utilizzo di VDL.

Ho realizzato un progetto, successivamente una volta terminato, è stato masterizzato su DVD e quando poi lo riproduco nel lettore dvd della televisione, parte bene poi una scena del filmato mi sparisce, ovvero sento la musica ma il video non si vede, quando finisce quella scena ,l'altra e di conseguenza tutta la visione del filmato fino alla fine è regolare. Ho provato a riscaricare la scena nuovamente dalla telecamera e l'ho inserita di nuovo nel progetto, ho rimasterizzato tutto e quando vado a rivedere il filmato sul lettore DVD quella scena mi ricompare ma sparisce quella dopo. Sono disperato ho già fatto numerose prove buttando via già 6 DVD ma il filmato ha sempre una scena che diventa buia, ovvero si vede tutto il filmato da inizio a fine con musiche ma una scena è sempre buia e di solito sempre in sequenza, la riparo e poi non si vede quella dopo. Ho provato a salvare il progetto anche su altro HD esterno ma niente, ho fatto aggiornamento VDL ma ancora niente. Qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo "strano" problema ?.....grazie in anticipo a tutti.

Ps...per scena intendo file .MTS

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...