Aiuto fastidioso flash bianco tra una pagina e l'altra

Labora ha scritto il 03.05.2014 ore 09:47

Scusate il programma è Magix Web designer 9 premium non l'ho visto nella categoria

quando faccio
Anteprima
e clicco sul menu per vedere se funzionano i collegamenti delle pagine e le transizioni
passando da una pagina all’altra prima vedo la dissolvenza e un secondo dopo uno scatto bianco nei lati della pagina come un flash bianco, che poi si ferma 
come faccio a toglierlo?
Quando cambio pagina me lo fa in tutte le pagine  è piuttosto fastidioso e io non ho messo il bianco da nessuna parte  Aiuto

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.05.2014 ore 10:23

Secondo me si tratta solo di un piccolo problema d'anteprima, potresti provare a vedere con i vari browser installati nel PC.
Dovresti avere installati almeno quelli più utilizzati, che sono Mozilla Firefox, Chrome, IExplorer, e visualizzare le pagine su tutti e tre per vedere come si presenta il sito nei tre diversi Browser.
Prava e poi ci fai sapere

Labora ha scritto il 03.05.2014 ore 10:48

grazie di aver risposto, l'anteprima mi presenta un alto tutti i browser che ho installati ed attivi firefox eplorer e opera e me lo fa in tutti e tre 

Labora ha scritto il 03.05.2014 ore 12:14

non è possibile sono distrutta ci ho lavorato un giorno intero e perde i pezzi, non funziona, chiedo la restituzione del denaro

Vecchio utente ha scritto il 04.05.2014 ore 01:25

Dovresti pubblicare il sito, poi mandarci l'indirizzo in modo che possiamo vedere se nel nostro browser si vede questo flash bianco, in questo modo si può capire se il problema è il programma o il tuo PC, o magari qualche file che hai inserito nel progetto.
Quindi con calma pubblica il tuo progetto e poi si vedrà
PS: non arrivare subito a conclusioni drastiche