AIUTO!!!! continuo errore masterizzazione file iso!

s.pro13 ha scritto il 20.10.2016 ore 10:04

Ciao a tutti!!!!

Ho un problema con Magix.   Sto tentando la masterizzazione del mio filmino senza riuscirci; se masterizzo il filmino in mpeg4 va tutto benissimo, ma se tento la masterizzazione di un file iso per dvd, comincia la masterizzazione e un po' prima della fine si blocca e mi da errore, nello specifico mi da questo errore:

"Nel programma si è verificato un errore grave
Errore del modulo "Videodeluxe.exe" (Indirizzo 0x00400000) all'indirizzo  0x00456204   
eccezione 0xc0000005 access_violation"

Chi mi può aiutare a capire cosa devo fare!!??? Premetto che sono una principiante in materia e ho gia disinstallato e reinstallato più volte magix, ho anche cercato su internet questo errore ma non ho trovato nulla di concreto. Vi do qualche info sul mio pc :  windows 10, nvidia geforce, intelcore 17.   Utilizzo Magix Video Deluxe Mx download version.

Se occorrono altre info chiedete, non ne capisco molto, per cui non so cosa occorra sapere.

Chi mi da un aiuto a superare questo dannato errore!!!????

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.10.2016 ore 11:20

E' un problema che hai riscontrato da poco?
Hai cambiato sistema operativo?
Prima di rifare la masterizzazione, hai eliminato il file iso creato nel Pc?

s.pro13 ha scritto il 20.10.2016 ore 15:41

Ho appena cancellato tutto (non l'avevo fatto, e non pensavo si dovesse fare), ho rimesso a masterizzare il filmino e mi rinnova l ' errore, sempre lo stesso. Ho fatto una marea di filmini senza problemi,anche se in passato ogni tanto mi è capitato lo stesso errore, al punto che, non sapendo come fare, non masterizzai l'iso ma creavo solo l mpeg4. Ora però voglio capire come risolvere questo errore, solo in questo filmino ho riscontrato questo problema, ne ho fatti altri anche di 2 ore e non ho  avuto problemi di questo tipo.

Vecchio utente ha scritto il 21.10.2016 ore 00:58