Aiutatemi! Errore Website Designer 6 - Runtime error! C:\program Files\magix\web_designer_6\webdesigner.exe

mariccardi ha scritto il 16.09.2011 ore 10:36

Salve, visto che siete esperti potete anche darmi una mano con questo problema?

Ho contattato l'assistenza ma non mi hanno ancora risposto....

In apertura del programma Magix Extreme Web Designer 6 compare il seguente messaggio:
Runtime error! C:\program Files\magix\web_designer_6\webdesigner.exe
Sola opzione disponibile OK.
Cliccado su Ok scompare il messaggio ma non parte il programma.
Reistallato più volte ma da lo stesso problema. Anche come amministratore non funziona.

Ho win 7 da 32. Sapete aiutarmi? Grazie

Commenti

GPM123 ha scritto il 17.09.2011 ore 14:51

ciao

Secondo me il problema dipende da qualche impostazione di sicurezza del sisitema operativo.

 

Prova a installarlo seguendo questo passaggi:

 

  1. Disinstalla il programma magix e le sue applicazioni tramite il pannello di controllo di sistema. 
  2. Disabilita la funzione di controllo account utente. (Le istruzioni al riguardo si trovano nella "Guida e Supporto Tecnico" del sistema operativo. Avvia la guida tramite start/guida e supporto tecnico e nel campo di ricerca digita la sigla UAC. Fra i risultati seleziona la voce  "Attiva/Disattiva controllo account utente" e segui la procedura guidata)
  3. Disinstalla il programma ANTIVIRUS
  4. Clicca su start e nel campo di ricerca digita il comando msconfig seguito da "invio", nella finestra delle impostazioni di sistema seleziona il menu "AVVIO",  clicca quindi su disabilita tutto/applica/ok.
  5. Riavvia il pc
  6. Esegui ora l'installazione del programma esplorando il disco di installazione e seleziona con il tasto destro del mouse la voce Setup.exe.
  7. Seleziona quindi la voce "Esegui come amministratore".
  8. Al termine dell'installazione esegui l'aggiornamento del programma tramite il menù "Aiuto/Aggiornamento online" presente nel programma stesso.
  9. Reinstalla l' antivirus, e riattiva le voci presenti nel menù avvio del comando msconfig
  10. Riattiva il controllo account utente.

 

Un Salutone

GPM

 

mariccardi ha scritto il 17.09.2011 ore 17:19

Ciao, grazie. Ho fatto tutto alla lettera ma non funziona. Sul notebook invece funziona tutto senza problemi...:-(