aggiungere foto in un video

palvarini ha scritto il 17.11.2014 ore 16:40

Buonasera a tutti sto lavorando con magix foto su dvd mx delux la mia domanda è possibile aggiungere foto in un progetto video già fatto e esportato in formato avi 1280x720 mi sono accorto che nel progetto mi mancano delle foto vorrei evitare di fare tutto di nuovo una cosa un pò noiosa se possibile mi spiegate cosa devo fare ,sempre se possibile con esempi essendo alle prime esperienze mi fareste un grosso favore gtazie anticipamente sono sicuro nel vostro aiuto lo avete sempre fatto in altre mie richieste grazie ancora cordiali saluti a tutti grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.11.2014 ore 17:27

Riapri il progetto che hai usato per fare l'esportazione, e inserisci le foto che mancano.
Se non hai più il progetto, allora carica il file avi in un nuovo progetto ti metti in modalità TIMELINE e se è possibile fai i tagli dove inserire le nuove foto
 

palvarini ha scritto il 19.11.2014 ore 16:03

Buonasera un grazie per l'aiuto ne approffitto della gentilezza  come posso fare per creare un sfondo colorato a i miei titoli che inserisco quando creo un video .quelli che offre magix si sono belli ma per me non utilizzabili gradisco le cose più semplici ma purtroppo inserire un titolo in una foto che sia ben visibile per me è un po difficile ecco il motivo della mia domanda se si puo grazie se possibile con esempi grazie ancora cordiali saluti e mi scusi del disturbo e se mi sono permesso di scrivere una mail grazie

Vecchio utente ha scritto il 19.11.2014 ore 18:03

Se non hai troppe pretese e ti interessa un colore unico e non Gradiente "quelli con più colori sfumati" puoi usare anche il "Paint" di Windows ti prepari uno sfondo grande come il filmato 1280x720, gli metti il colore che vuoi e lo salvi come jpg, poi lo carichi come una semplice foto nel tuo Photostory