Commenti

steverm ha scritto il 01.10.2021 ore 18:26

ti consiglio tutto l'intero sito perchè alcuni file possono cambiare nome nonostante siano gli stessi e poi nella cartella index_html_files ci sono anche file che servono agli stili, font, ecc. che magari hai cambiato

paciottiandrea ha scritto il 02.10.2021 ore 07:06

ti consiglio tutto l'intero sito perchè alcuni file possono cambiare nome nonostante siano gli stessi e poi nella cartella index_html_files ci sono anche file che servono agli stili, font, ecc. che magari hai cambiato

Farò così grazie

paciottiandrea ha scritto il 04.11.2021 ore 10:16

Salve nuovamente...

sono riuscito a caricare il sito con FileZilla e l'ho aggiornato un paio di volte senza problemi facendo l'upload di tutto il sito come consigliato. L'ultima volta invece non mi ha permesso la cancellazione e nuovo upload, praticamente non riesco a "ripulire" FileZilla per procedere alla pubblicazione dell'intero sito.

Ho ritentato anche tramite Magix ma niente (e questo mi irrita non poco visto che anni fa lo facevo e la procedura è banale) perchè?

Buona giornata a tutti

steverm ha scritto il 04.11.2021 ore 12:13

perchè cancellazione? basta ripassarci sopra dicendo di sovrascrivere i file.

paciottiandrea ha scritto il 04.11.2021 ore 12:24

perchè cancellazione? basta ripassarci sopra dicendo di sovrascrivere i file.

Ho provato anche questa via ma prima infatti chiedeva di sovrascrivere adesso non chiede nulla, non concede l'operazione e stop

steverm ha scritto il 04.11.2021 ore 17:52

che provider usi? sembrerebbe incasinato il server. A me talvolta (spesso) è successo che un file si bloccasse in trasferimento senza eseguire l'operazione e come te senza chiedere nulla, poi "dopo un po' " uscendo e rientrando (minuti o ore dopo) si è sbloccato ma tutto il sito mai 😳

steverm ha scritto il 04.11.2021 ore 17:59

Aruba ad esempio ha anche l'opzione di resettare il sito (cancellandolo in toto), vedi se anche il tuo provider ha l'opzione

paciottiandrea ha scritto il 04.11.2021 ore 18:01

Aruba ad esempio ha anche l'opzione di resettare il sito (cancellandolo in toto), vedi se anche il tuo provider ha l'opzione

Utilizzo Aruba, domani proverò a resettare adesso sono fuori.. grazie farò sapere

steverm ha scritto il 04.11.2021 ore 18:26

Allora sono entrato in uno dei miei pannelli di controllo Aruba per dirti cosa si può fare "al volo". Una prima cosa è ripristinare i permessi delle cartelle dall'opzione "hosting" del pannello di controllo, forse con quella risolvi. Poi puoi entrare nel "file Manager" e cancellare file (anche tutti) o svuotare direttamente una cartella. Per azzerare lo spazio web invece la procedura non è "on line" quindi da utilizzare come ultima ratio: https://guide.hosting.aruba.it/hosting/gestione-servizio-e-configurazione-spazio-web/reset-spazio-web.aspx

paciottiandrea ha scritto il 05.11.2021 ore 07:07

Allora sono entrato in uno dei miei pannelli di controllo Aruba per dirti cosa si può fare "al volo". Una prima cosa è ripristinare i permessi delle cartelle dall'opzione "hosting" del pannello di controllo, forse con quella risolvi. Poi puoi entrare nel "file Manager" e cancellare file (anche tutti) o svuotare direttamente una cartella. Per azzerare lo spazio web invece la procedura non è "on line" quindi da utilizzare come ultima ratio: https://guide.hosting.aruba.it/hosting/gestione-servizio-e-configurazione-spazio-web/reset-spazio-web.aspx

Ottimo, potrebbe funzionare direi, oggi pomeriggio proverò