aggiornamento magix website maker

markfnc ha scritto il 11.02.2012 ore 15:49

ciao a tutti....

e' da un po' di tempo che non aggiornavo il mio sito....

ho notato che per avere le funzioni base che ho regolarmente acquistato col programma mi vedo costretto a dover fare l''aggiornamento a pagamento.... hanno lasciato giusto due cose...

di solito gli aggiornamenti sono pacchetti aggiuntivi a quello che si ha già... e non che quello che già si ha viene sottoposto a pagamento...

mi sembra assurdo costringere un utente a fare un aggiornamento altrimenti il programma risulta al 95%inutilizzabile....  stando basso come percentuale!

profondamente deluso!

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.02.2012 ore 00:54

Non ho capito in che senso utilizzi solo il 5% di Website Maker?
Gli aggiornamenti vengono fatti in automatico, l'unica cosa che viene visualizzato quando apri Website Maker è un finestra che ti chiede se vuoi passare alla versione Deluxe, tale finestra la puoi disabilitare spuntando su " Non mostrare più questa finestra" che trovi vicino al pulsante aggiorna.
Per il resto funziona tutto, sempre ammesso che tu abbia rinnovato l'abbonamento annuale, altrimenti torni alla versione free e quindi tante cose non le puoi più usare.
NB:Website Maker deve essere rinnovato ogni anno.

markfnc ha scritto il 12.02.2012 ore 09:21

 innanzitutto grazie per la risposta....

mi stai dicendo che per poter utilizzare il programma cosi come l'ho acquistato devo pagare un abbonamento annuale???

va bene la versione deluxe... che a me non interessa.... ma pensavo che rimanessero tutte le funzioni usate fino a poco tempo fà prima della scadenza dei 12 mesi di utilizzo...

 

Vecchio utente ha scritto il 12.02.2012 ore 14:30

Tu hai acquistato un sevizio web dove è integrato un applicativo che è Website Maker, quindi non hai acquistato nessun programma. Trattandosi di uno spazio Web, deve essere rinnovato ogni anno, come qualsiasi host che offre uno spazio web con dominio di primo livello.
Diversamente Magix da la possibilità di rinnovare l'abbonamento solo allo spazio web (5GB che sono tanti) e mantenere Website Maker operativo al 100% anche senza rinnovare il dominio di primo livello.