Aggiornamento Magix 2013 Premium 12.0.2.2

gigirom49 ha scritto il 29.11.2012 ore 03:18

Ho installato l'aggiornamento di video delux 2013 premium.... E' imposssibile lavorare, va tutto a scatti sia nel riprodurre sia quando scorro nella modalità timeline, per tagliare una clip video ci mette 5-sec. anche per inserire una clip video ci vogliono 6/7-sec. si blocca nello scorrimento della timeline e dopo 15/20sec. si riprende.....
Tutto questo prima di aggiornare il programma non lo faceva...
Cosa è successo.....????
E' un aggiornamento o un peggioramento......?????
Qualcuno ha avuto lo stesso problema...????

N.B. I miei file sono AVCHD(.MTS) da Sony HDR-CX730

Il mio Computer : Windows 7 Professional / Intel Core i7-2600K 3,40GHz / NVIDIA GTX-560 1GB 7/ Ram 16-GB / Disco "C" - OCZ 240-GB / Disco "D" WDC 500-GB..

Commenti

magix1965 ha scritto il 29.11.2012 ore 07:39

oltre al software di magix in questi giorni sono usciti degli aggiornamenti importanti di windows,dal pannello di controllo,prova ad eseguire l'update e vedere se sono stati tutti correttamente installati,controlla anche che la tua scheda video sia aggiornata all'ultimo driver rilasciato dalla casa

gigirom49 ha scritto il 29.11.2012 ore 12:24

Tutto a posto..... E' stata la prima cosa che ho fatto, aggiornare il tutto......

Però credo che sia un problema di impostazione del programma di magix.

Riproduzione/Cartella/Video-Audio/Sistema/Opz.di Vis.

con l'aggiornamento si è scombinato il tutto, anche perchè con magix MX va benissimo, ho guardato le impostazioni tra l'uno e l'altro però non essendo un esperto no sono le stesse sritte e purtroppo non capisco quali devo fleggare........

Comunque grazie per la Tua risposta, al massimo dovrò telefonare all'assistenza per farmi spiegare.....

Ciao e buona giornata

maxcon62 ha scritto il 29.11.2012 ore 13:24

Ho installato Vdl2013 su due pc uno portatile e uno fisso e non riscontro problemi di visualizzazione in entrambi i pc con filmati in avchd prodotti con una canon xa10, anche dopo l'aggiornamento.

queste sono le mie impostazioni

gigirom49 ha scritto il 29.11.2012 ore 15:03

Sembra che funzioni.........!!!!! Finalmente.........!!!!!!

Non so il perchè ma mancava il flag " Accellerazione Hardware "

Grazie.....!!!!!!

maxcon62 ha scritto il 29.11.2012 ore 15:16

Bene... con la versione 2013 l'anteprima è basata sull'accelerazione grafica della scheda video ( finalmente ) perciò è molto importante tenere i driver grafici aggiornati ed avere una buona scheda video

ciao

Max