Aggiornamento deluxe premium 2016

thekasperguys ha scritto il 15.10.2017 ore 21:26

Buonasera, possiedo Deluxe Premium 2016 e alla chiusura del programma venivo sempre invitato ad upgradare il programma spendendo 70 euro. Ora che ho aggiornato mi ritrovo con la vecchia versione che in effetti è stata aggiornata in qualche elemento e in più una nuova versione 'Video deluxe Premium' della quale sinceramente proprio non capisco il significato. Cioè cosa ho acquistato in poche parole? Una nuova versione di che tipo?

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 15.10.2017 ore 22:56

Ciao se hai aggiornato a 'Video deluxe Premium' (che sarebbe la nuova versione 2018).

Adesso i programmi Magix non hanno piu' l'anno ma vengono aggiornati per un anno con come vedi al link qui sotto col Servizio di aggiornamento MAGIX.

http://www.magix.com/it/assistenza/servizio-di-aggiornamento/

Tu hai acquistato il programma che vedi al link qui sotto:

http://www.magix.com/it/video-deluxe/

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.10.2017, 22:57, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

thekasperguys ha scritto il 15.10.2017 ore 23:16

Grazie per la risposta ma ho acquistato la versione base o premium? Io credo premium perchè all' apertura del programma c'è scritto Video deluxe premium..

diegoweb13 ha scritto il 15.10.2017 ore 23:57

Si se all'apertura del programma appare 'Video deluxe Premium' e' la versione Premium.

Dovresti avere nella versione Premium i seguenti plug-in:

NewBlue Elements Overlay

iZotope RX Elements

NewBlue ColorFast 2

HitFilm Movie Essentials

Come puoi vedere al link qui sotto:

Ciao Diego

thekasperguys ha scritto il 16.10.2017 ore 12:44

Si se all'apertura del programma appare 'Video deluxe Premium' e' la versione Premium.

Dovresti avere nella versione Premium i seguenti plug-in:

NewBlue Elements Overlay

iZotope RX Elements

NewBlue ColorFast 2

HitFilm Movie Essentials

Come puoi vedere al link qui sotto:

Ciao Diego

Gentile Diego, il problema è proprio questo. Pur avendo aggiornato a Video Deluxe Premium i plug in che citi non sono attivati e, anzi me ne viene proposto l'acquisto, come da foto.

E' piuttosto strano visto che nella pagina dell'upgrade vengono proposti come compresi nel prezzo.

C'e' qualcosa che posso fare per ottenerne l'attivazione?

maxcon62 ha scritto il 16.10.2017 ore 15:22

dovresti aver ricevuto nella email di conferma di acquisto, un codice per attivare il pacchetto dei plugin che inizia per G3

per attivare il pacchetto con il codice devi selezionare "attiva pacchetto/i di contenuti..." dal menù aiuto

thekasperguys ha scritto il 16.10.2017 ore 17:23

dovresti aver ricevuto nella email di conferma di acquisto, un codice per attivare il pacchetto dei plugin che inizia per G3

per attivare il pacchetto con il codice devi selezionare "attiva pacchetto/i di contenuti..." dal menù aiuto

Grazie per le indicazioni, ho seguito le istruzioni ed i plug in risultano regolarmente attivati come da immagini che seguono

Purtroppo, anche dopo riavvio del programma, riavvi del pc, e almeno due o tre procedure regolarmente completate i plug in nel programma continuano a non risultare attivi.

Quando apro VDP mi viene sempre chiesto di riscaricare tutto, come se non li riconoscesse, come da foto che segue

Qualche suggerimento su come procedere?

Grazie

maxcon62 ha scritto il 16.10.2017 ore 22:04

non devi cliccare sulla piastrella del download ma...

clicca sulla casella "cerca" (sotto la piastrella "hit fim") e poi riavvia il programma

troverai i plugin suddivisi per tipologia e produttore sempre in effetti

thekasperguys ha scritto il 17.10.2017 ore 08:40

non devi cliccare sulla piastrella del download ma...

clicca sulla casella "cerca" (sotto la piastrella "hit fim") e poi riavvia il programma

troverai i plugin suddivisi per tipologia e produttore sempre in effetti

Purtroppo nemmeno in quest'ultimo modo da voi suggerito il problema si è risolto. Ho registrato un video ma ora sono di fretta non riesco a caricarlo. Vedo più tardi., grazie e buona giornata

maxcon62 ha scritto il 18.10.2017 ore 00:33

hai aggiornato il programma alla versione 17.0.1.140 dal menù aiuto>aggiornamento online?