Aggiornamento

musicval ha scritto il 26.07.2011 ore 19:08

Sono in possesso di Foto su CD e DVD deluxe 8 download-version, esiste un aggiornamento disponibile che mi fa scaricare regolarmente ma, al momento di installare compare una finestra che mi avvisa che è impossibile avviare l'installazione, in quanto il programma non è sul PC.

Come è possibile? visto che funziona tutto regolarmente?

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 27.07.2011 ore 11:44

Forse l'aggiornamento non è per la versione download, ma soltanto per la versione box ...prova a vedere che versione hai installato attraverso il menù aiuto>oltre Foto su cd &dvd poi vai sul sito del support di Magix, http://support2.magix.net/customer/it effettua il login ( o registrati) vai nella sezione "aggiornamenti e vedi se è disponibile una versione più recente per il tuo programma.

Ciao

Max

musicval ha scritto il 27.07.2011 ore 20:29

Grazie per la risposta!

Nell'aggiornamento non è specificato se per box o DV, resta il fatto che non mi fa aggiornare.

Forse dovrei reinstallare il SW? Quante possibilità ci sono di reinstallare, visto che ho già installato 2 volte per cambio notebook? o forse le migliorie dell'aggiornamento non sono tali da mettere in moto tutta la procedura?

Ancora grazie per la tua gentilezza!

 

maxcon62 ha scritto il 28.07.2011 ore 17:01

Non dovrebbero esserci problemi di reistallazione... forse qualche problema lo avresti con l'attivazione dei codec (comunque risolvibile)

Hai forse W7 ? potrebbe essere un problema di directory (che in W7 64bit sono cambiate rispetto a Xp o Vista 32 bit)

Ciao

Max

 

musicval ha scritto il 29.07.2011 ore 12:16

Ho installato W7 64 bit.

Se dovessi reinstallare il SW a cosa dovrei stare attento? Oppure non dovrei avere problemi?

Grazie ancora!

maxcon62 ha scritto il 29.07.2011 ore 12:39

penso che il problema sia che il launch dell'aggiornamento non trovi la cartella C:/Programmi/ Magix /...... in quanto la directory per i programmi in 32 bit su W7 è C:/Programmi x86/ .....

prova a leggere questa faq penso che la versione 8 sia compatibile con i sistemi 64bit (...ma non del tutto)

http://support2.magix.net/customer/it/node/21070

ciao

Max