Commenti

magix1965 ha scritto il 14.10.2012 ore 19:54

perdonami ma la domanda non è molto chiara,se hai il file di progetto certamete che puoi aggiornare il tuo sito

sanox ha scritto il 16.10.2012 ore 19:51

Ok forse mi sono espresso male... pubblico il mio sito es. su Aruba poi voglio modificare la pagina iniziale inserendo magari una nuova foto ..un nuovo testo o modificare quello esistente.. oppure aggiungere un lettore mp3..posso farlo in tutta tranquillita..se si come avviene..devo forse ripubblicarlo come la prima volta...saluti.

magix1965 ha scritto il 17.10.2012 ore 15:31

si puoi farlo in tutta tranquillità riaprendo il progetto,ciò che è fondamentale sia che pubblichi con il software che con altro programma di hosting ,necessariamente oltre alla pagina htm devi ripubblicare anche la cartella che contiene i file del sito (index_htm_files) ,anche se cambi una sola virgola.

considera che se rifai la pubblicazione con magix,il programma stesso,pubblica se hai messo la spunta all'opzione "ripubblica solo file modificati" 

solo quello che hai modificato sicuramente in minor tempo, rispetto ad un altro programma con cui dovrai ripubblicare tutta la cartella

sanox ha scritto il 17.10.2012 ore 16:48

Ok ci siamo.. ma per modificati,si intende sia Es. il cambio di testo o la sotituzione di una foto..ecc..o anche l'aggiunta di cose che originariamente non c'erano quando ho pubblicato il sito?

magix1965 ha scritto il 17.10.2012 ore 19:35

per modifica intendo tutto!! ovviamente devi avere il progetto originale.

sanox ha scritto il 18.10.2012 ore 23:04

Certo!Ok  ho capito..molte grazie!!