Adattamento musica allo slideshow

Gian61 ha scritto il 13.03.2013 ore 09:41

Buongiorno a tutti,

ho acquistato Foto su Dvd 13 Deluxe.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto un problema con le musiche:se carico un progetto manualmente, non riesco a trovare il punto in cui adattare la musica alla lunghezza del progetto,se creo invece un progetto con l'assistente nonostante dica di adattare la musica alle foto, non l'adatta.

Ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare a capire come impostare il tutto!

Ciao.

Gian

Commenti

fede_ ha scritto il 14.03.2013 ore 01:30

ciao

prova a guardare qui

http://www.magix.info/it/montaggio-video-automatico-transizioni-a-ritmo-con-la.knowledge.782053.html

si riferisce a vdl ma dovrebbe andare ancheper foto su cd

fede

Gian61 ha scritto il 15.03.2013 ore 08:50

Grazie Fede,

ho provato a verificare quanto mi hai spiegato, ma non riesco a trovarmi sul programma di "Foto su  dvd 2013 deluxe ".

In passato avevo già anche acquistato la versione 9 ed inserire le musiche non era così complicato!

Di fatto riesco ad inserire la musica, ma non riesco a capire come adattarla sulla lughezza dello slideshow e come inserire più di una canzone.

Ciao!

 

fede_ ha scritto il 21.03.2013 ore 12:52

Grazie Fede,

ho provato a verificare quanto mi hai spiegato, ma non riesco a trovarmi sul programma di "Foto su  dvd 2013 deluxe ".

In passato avevo già anche acquistato la versione 9 ed inserire le musiche non era così complicato!

Di fatto riesco ad inserire la musica, ma non riesco a capire come adattarla sulla lughezza dello slideshow e come inserire più di una canzone.

Ciao!

 

Scusa, non ho il programma e mi risulta difficile, ma hai provato a leggere il manuale in pdf? magari c'è un particolare che non è riportato in vdl e per cui non riesci.

Comunque mi sembra di capire che fai un errore di fondo:

E' lo slideshow che si adatta alla lunghezza della musica a non il contrario.

Per inserire più di una canzone dovrai andare in modalità timeline e inserire la musica dopo quella esistente

Ovviamente dovrai spostare i marcatori per indicare che la durata dello slideshow è superiore.

Facci sapere

Fede