Commenti

diegoweb13 ha scritto il 16.02.2017 ore 16:01

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Che versione di Video Deluxe hai ?

Se non funziona o non c'è l'aggiornamento prova a  ripristinare le impostazioni iniziali del programma scegliendo nel menu'  File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni di default.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

MDFvideo ha scritto il 16.02.2017 ore 19:36

Se è sempre andato e nulla hai cambiato o aggiornato non è un problema dei VDL.
Spiega meglio se sei intervenuto sul pc con installazioni recenti anche di altri programmi, oppure di hardwer.

fation-cara ha scritto il 16.02.2017 ore 20:30

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Se non funziona o non c'è l'aggiornamento prova a  ripristinare le impostazioni iniziali del programma scegliendo nel menu'  File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni di default.

Ciao Diego

Si ho fatto l'aggiornamento perchè mi chiedeva inizialmente il codex e non riuscivo ad acquisire niente. Dopo l'aggiornamento si acquista per il massimo di 150 mb senza perdita di frame ma dopo subentra l'avviso l'interruzione per problemi di PC poco potente o memoria insufficiente. Una cosa è sicura né il processore ne la memoria centrano. Ho disinstallato e reinstallato la scheda fire wire provando di aggiornare i driver ma nessun cambiamento.

fation-cara ha scritto il 16.02.2017 ore 20:45

Ciao Diego

Ho Magix Video deluxe 16. Ho ripristinato le impostazioni di default. Adesso non me lo trova più il dispositivo Messaggio ! Impossibile connettersi con il dispositivo selezionato. Come faccio adesso?!

diegoweb13 ha scritto il 16.02.2017 ore 21:14

Ciao, ma la versione di Video Deluxe e' la 16(vecchia) o 2016 ?

Hai Windows 10 e l'hai sempre avuto o hai aggiornato da Windows 7 o 8 ?

Hai riavviato il Pc ?

Poi stacca il cavo della videocamera dal Pc riavvia il Pc e ricollega la videocamera.

Ma dove evidenziato dal rettangolo rosso qui sotto non puoi scegliere la tua videocamera ?

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego