accesso al mio sito

tizianadoby ha scritto il 04.12.2013 ore 17:12

AIUTO!!!! dopo 6 mesi di inattività oggi ho provato ad aggiornare il mio sito con delle nuove notizie, ma cliccando sull'icona di web designer per accedere al sito non me lo trova. si apre il programma ma non mi trova il sito. il sito esiste ed è in rete, sono in regola con i pagamenti ed è tutto a posto. allora cosa è successo? come posso fare per entrare nel mio sito e aggiungere le notizie?
Uso web designer Mx

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 04.12.2013 ore 17:41

Ciao braccinocorto io ho Web designer 6 e per pubblicare il sito devi caricare il sito in Web designer;scegliere nel menu' File Publicazione sito web e inserire nella finestra l'indirizzo host ftp l'username e la password e premere OK per caricare il sito sul Server.

Ciao

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 04.12.2013, 17:41, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 06.12.2013 ore 00:11

Perdona, ma tu non trovi il progetto del tuo sito da caricare su Web Designer, per fare le modifiche?
Almeno mi sembra d'aver capito così, quello che non mi è chiaro è che c'entra il sito già esistente in rete?

Comunque per trovare il sito vai su FILE | Ultimi progetti aperti
Oppure File | apri , e cerca su documenti "Web"
Altra soluzione è utilizzare la ricerca di Windows con questo nome: "index_files"

Se ho capito male chiedo scusa