abnormal termination in Web Designer 6 e 7-Premium

rhino ha scritto il 25.01.2012 ore 21:23

improvvisamente si è mainifestato questo errore all'avvio dei programmi WebDesigner 6 e WebDesigner 7-Premium. I programmi non partono più. S.O. è Windows Vista su portabile Satellite Toshiba dual core (2007-2008). Siccome nel messaggio si parla di errore nel runtime di visual C++ (microsoft), ho provato a disinstallare e reinstallare questo modulo ma senza successo. Ho disattivato tutti i servizi ecc... niente. Disinstallato e installato di nuovo i due programmi WebDesigner: niente... Potete darmi indicazioni ?

Commenti

magix1965 ha scritto il 25.01.2012 ore 23:48

accertati di avere il sistema operativo aggiornato,effettuando la ricerca manualmente dal pannello di controllo

rhino ha scritto il 27.01.2012 ore 22:25

grazie del supporto, ma avevo risolto la cosa disinstallando un programma: "Torrent ecc..", un package per scaricare musica, video ecc dalla rete. Conoscevo i problemi creati da programmi di questa "famiglia" (eMule ecc...) e il perché. Ho provato a disinstallarlo e WebDesigner è ripartito. So che altri hanno avuto lo stesso problema, metto a conoscenza la mia esperienza. Buona fortuna a tutti.