Salve a tutti,gentilmente volevo chiedervi un aiuto:ho scaricato +1000 sounds non riesco ad intallarla cioè c'è solo la cartella soundd con gli effetti dentro ma non l'icona unistaller...mi potete aiutare grazie .....
Ora non ho sottomano il programma, ma comunque provo a rispondere.
Prima di tutto salva la cartella in una chiavetta usb o in un DVD, in modo d'avere sempre una copia di sicurezza.
I soundpool possono essere ricercati tramite Esplora risorse di Music Maker, oppure metterle nella stessa cartella contenenti gli altri sound Pool, quindi fai una ricerca dei soundpool già installati nel programma e di conseguenza ripercorri la posizione e ci incolli la nuova cartella.
Nota Bene che vado a memoria, quindi prendi questa risposta con le pinzette.
Non li ho mai scaricati.. perchè praticamente non uso i soundpool e preferisco non sovraccaricare il pc di file che poi non uso..
Oltre le utili indicazioni di Giovanni, ti posto questa faq della Magix che, anche se riferita a Video Deluxe, tratta dell'installazione di file .mtp di Catooh
Comunque se si tratta di raccolte di soundpool ..puoi salvare in una qulasiasi cartella del pc e aggiungerli tramite il tasto "aggiungi" nel mediapool di MMM