zoomate e capitoli

Pucci ha scritto il 16.05.2011 ore 15:08

1) è possibile, con magix de luxe 16, "zoomare in" su un punto della foto e poi, da lì, spostarsi su un altro punto della foto, sempre in condizioni di zoomata e senza tornare alla posizione iniziale della prima zoomata ?

2) è possibile fissare un tempo alla zoomata e uno diverso (più lungo) alla visione della parte zoomata (in pratica, la parte zoomata resta "immobile" per i secondi che uno vuole ? (questo senza ripetere la foto limitatamente alla parte zoomata).

3) è possibile, nella masterizzazione e nella divisione in capitoli, avere una parte iniziale senza titolo e poi, terminata la visione di questa parte, avere le opzioni di scelta relativamente ai capitoli presenti e non contenuti nella parte iniziale ?

 

Scusate, non sono molto esperto, e ringrazio chi vorrà rispondermi

 

Pucci  

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.05.2011 ore 17:53

Possiedi Video deluxe 16 base oppure la versione plus o premium?

Ciao Max

maxcon62 ha scritto il 16.05.2011 ore 22:30

Provo ad aiutarti, ma ho sempre posseduto le versioni premium ... per quanto riguarda la visualizzazione del filmato prima del menù dvd, prova a vedere se esiste un pulsante con la dicitura "video introduttivo " nella sezione "Opzioni disco" che appare in alto a destra quando clicchi sul tasto "modifica" nell'interfaccia di "Masterizzazione"... spuntando la casellina potrai caricare il filmato introduttivo con estensione .avi, .mpg, .mxv e .vob.

 

Per quanto riguarda lo zoom dovresti usare l'effetto "Effetti movimento"-> dimensione/pos. utilizzando per l'animazione i keyframe. Ti allego un piccolo filmato 

 

 

Ciao

Max 

maxcon62 ha scritto il 17.05.2011 ore 00:07

Esporta la serie di foto in formato mpg2 (menù "file" ->"esporta film ->filmato come file mpeg video) e poi carica il filmato come ti ho spiegato.

Per il filmato deve essere un problema del server di Magix ...ora vedo.

nel filmato ti facevo vedere come animare lo zoom e fermarsi per un tot di tempo sulla zoommata..

Max

 

Ps  purtroppo ho dovuto caricare il video con una risoluzione più bassa