zoom

carlobortolussi ha scritto il 29.12.2010 ore 00:55

with videodeluxe 16 premium zoom doesn't function correctly. The program doesn't respect the zoom points I fix on the timeline. When I select a zoom point the prewiew window became black..????

 

con videodeluxe 16 premium ho un problema con la funzione segmento/zoom quando voglio impostare personalmente la dinamica dello zoom su un segmento video. In pratica succede che anche se fisso tramite l'apposito tasto rettangolare sulla barra di elaborazione un punto di zoom della grandezza da me voluta poi il video non rispetta questo punto ma lo ignora. In più se vado a selezionare il punto (il rettangolino da grigio diventa azzurro perciò) sulla finestra di anteprima compare esattamente il riquadro tratteggiato dello zoom ma scompare l'immagine che diventa nera. Inoltre non si riesce a trascinare il punto di zoom sulla barra ma rimane fisso dov'è. Inoltre mi ricordo che quando la funzione andava se fissavo il punto di zoom il rettangolino (o rombo come si vuole vedere) diventava subito azzurro mentre adesso diventa subito grigio perciò inattivo. Non so se mi sono spiegato.

grazie.

Commenti

magix1965 ha scritto il 30.12.2010 ore 00:58

leggo carlo bortolussi se sei italiano dovresti spiegare la procedura che utilizzi

maxcon62 ha scritto il 30.12.2010 ore 16:55

Ormai uso la versione 17 e avendo disinstallato la 16 non posso verificare il tuo problema... e immagino che hai aggiornato il programma all'ultima versione disponibile... al posto del segmento, prova ad usare l'effetto dimensione/posizione, ottieni lo stesso effetto. 

magix1965 ha scritto il 02.01.2011 ore 11:26

hai spuntato l'opzione "definito dall'utente?"

carlobortolussi ha scritto il 02.01.2011 ore 14:33

ho spuntato certo...il bello è che questo difetto lo fa con alcuni segmenti del video e altri no...per me c'è un bug del programma...

magix1965 ha scritto il 04.01.2011 ore 12:23

ma a te serve con lo spostamento,oppure un segmento fisso,cos'è che nello specifico vuoi ottenere?