Commenti

liafrate ha scritto il 26.05.2010 ore 19:16
<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Courier; panose-1:2 7 4 9 2 2 5 2 4 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:modern; mso-font-format:other; mso-font-pitch:fixed; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:1; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:0 0 0 0 0 0;} @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-520092929 1073786111 9 0 415 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman","serif"; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin;} p {mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-margin-top-alt:auto; margin-right:0cm; mso-margin-bottom-alt:auto; margin-left:0cm; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman","serif"; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-size:10.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

È possibile effettuare questa operazione nel modo seguente:

1. Creare un'area (rettangolare o quadrata) nel punto della pagina dove desiderate visualizzare il file pdf.
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse (sull'area appena creata) e selezionare "configurazione Web"
3. Come impostazione selezionate "Collegamento a indirizzo web"
4. Nelle Impostazioni Web del link, deselezionate l'opzione "Correggi automaticamente" nel campo apposito indicate il nome corretto( e completo) del file pdf che intendete utilizzare per esempio prova.pdf, prova.zip, ecc ..
5. Esportate ora il vostro sito, in questo modo verrá creata la cartella/e del vostro progetto, salvate all'interno della cartella principale del progetto il file pdf che intendete integrare nel sito)
6. Una volta esportata la pagina, cliccando sul bottone (o l'oggetto che abbiamo progettato) si apre il file in questione. Si noti che nel caso di file PDF, è necessario aver installato Adobe Acrobat Reader.
NB
Chiunque visiti la pagina potrá visualizzare il documento pdf cliccando su di esso, e salvarlo sul disco rigido tramite la funzione di salvataggio integrata nel acrobat reader stesso

stopla ha scritto il 27.05.2010 ore 09:08
Purtroppo queste sono le indicazioni che mi ha inviato anche il servizio di assistenza Magix che però non funzionano! Quindi se qualcuno ha qualche altro metodo "funzionante" è pregato di indicarmelo. Ah dimenticavo il servizio di assistenza Magix mi ha anche inviato dei link per aggiornare tutti i driver del mio pc, cosa che ho fatto, ma senza esito positivo per risolvere il problema.
Grazie
magix1965 ha scritto il 27.05.2010 ore 18:36
perche non basta fare l'anteprima per vederlo lo devi proprio pubblicare tramite ftp sul tuo dominio nella stessa posizione delle pagine index,per cui una volta pubblicato dovrai spostare il file dalla cartella  nella directory delle pagine index(sempre all'interno del tuo dominio) vedi:
http://digilander.libero.it/chica.io/index_4.htm
cliccando su manuale magix 16 plus,puoi visualizzare il pdf