Commenti

diegoweb13 ha scritto il 25.02.2015 ore 01:03

Ciao,  per coprire tutta la pagina del browser devi:

Importare col Drag e drop la foto sulla pagina.

Poi ti posizioni sulla foto e clicchi col tasto destro e scegli Taglia foto.

Dopo andando sulla Galleria Bitmap clicchi col tasto destro sulla foto e scegli Imposta sfondo pasteboard.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Poi ti posizioni sulla foto nella pagina, clicchi col tasto destro e scegli Sfondo pasteboard e Riempi finestra browser.

Questo e' il risultato.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 25.02.2015, 01:11, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

ernesto.angiolini ha scritto il 25.02.2015 ore 11:07

Ti ringrazio per la risposta ma non ci sono riuscito. Il mio Xara Designer Pro X10, in inglese, una volta eseguita la tua procedura, non mi visualizza la possibilità di scegliere che questa immagine, messa in background, riempia la finestra del browser come appare nel tuo software in italiano. Nel mio Xara Designer Pro X10 non c'è.

Spero di sbagliarmi. Ma il tuo software in italiano che versione è. Possibile che ci siamo diversità.

Grazie per l'interessamento. Ernesto

Vecchio utente ha scritto il 25.02.2015 ore 11:38

Come da immagine che hai messo, penso che tu debba scegliere:
pasteboard background (Non avendo la tua versione vado a intuito)

ernesto.angiolini ha scritto il 25.02.2015 ore 13:15

Grazie Giovanni Tiddia, ma come vedi non c'è l'opzione RIEMPI FINESTRA BROWSER nella versione Xara Designer Pro X10 e mi taglia la fotografia. Che frustrazione! Ernesto

ernesto.angiolini ha scritto il 25.02.2015 ore 13:16

Per Diego, qual è la versione che usi tu? Grazie

Ernesto

maxcon62 ha scritto il 25.02.2015 ore 13:37

Ciao Ernesto, una volta impostato il background pastebord, clicca sul pasteboard (non nella galleria bitmap) con il tasto destro e scegli la voce "pasteboard background>fill bowser window"

clicca sull'immagine per ingrandire

Max

 

diegoweb13 ha scritto il 25.02.2015 ore 19:54

Ciao Ernesto, io ho Web Designer 9 Premium.

 

Come a detto Max devi cliccare col tasto destro sulla foto nella pagina e non in Galleria bitmap.

Anchio pero' se leggi bene avevo scritto nella mia precedente risposta:

Poi ti posizioni sulla foto nella pagina, clicchi col tasto destro e scegli Sfondo pasteboard e Riempi finestra browser.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 25.02.2015, 19:54, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.