x Samplitude music studio errore programma

afrassati ha scritto il 25.01.2013 ore 19:38

vorrei sapere perche il programma smette di funzionare quasi tutte le volte che vado alla funzione di salvataggio dei progetti o in esporta wawe o mp3 MESSAGGIO (il programma ha smesso di funzionare ) e di conseguenza mi sbatte fuori.

dati pc desktop studio dell core I7 windows 7 con 8 giga di ram    grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.01.2013 ore 23:29

Disinstalla il programma, poi lo reinstalli come amministratore, e ricorda di disattivare il firewall e antivirus.

afrassati ha scritto il 26.01.2013 ore 15:41

ok grazie ora mi da il messaggio smesso di funzionare solo in chiusura programma .

mi puoi dire la procedura x masterizzare cd facendo di ogni progetto una traccia, tutti i modi provati mi fanno una sola traccia e sul manuale non lo trovo, grazie  

Vecchio utente ha scritto il 26.01.2013 ore 17:38

Secondo me ti conviene salvare i file audio nel disco rigido e successivamente utilizzare un programma di masterizzazione e crearti un CD Audio.
E' il metodo più sicuro.

fede_ ha scritto il 28.01.2013 ore 08:12

ok grazie ora mi da il messaggio smesso di funzionare solo in chiusura programma .

mi puoi dire la procedura x masterizzare cd facendo di ogni progetto una traccia, tutti i modi provati mi fanno una sola traccia e sul manuale non lo trovo, grazie  

Ciao

Per creare le tracce cd devi, alla fine del brano, inserire la traccia cd.

Il comando sulla tastiera è "ctrl + alt + i"

Lo trovi, in modalità power user.

Si apre una barra con una M di marker (serve per separare i brani ma non per separarre le tracce d acd

Poi c'è la T (indice sotto traccia cd) che equivale a premere ctrl + alt + i, questo genera il cambio traccia (da un brano al sucessivo)

Poi c'è la S (indice sotto traccia) viene usato per separare le tracce in sottotracce, in genere nella musica classica dove c'è il brano e poi le varie parti (esempio "suite" suddiviso in "preludio" "sarabanda" "toccata")

Poi c'è la E di fine cd

Fede