Ho cambiato la mail e la password per accedere dalle impostazioni e mi ritrovo senza controllo del sito come se dovessi fare tutto da zero ,mi riporta il nome personale ma del sito on line nulla come devo fare??
Sono entrato con la vecchia mail ho messo la vecchia password e sono andato alle impostazioni
li ho cambiato la mail e la password ,poi ho fatto il log out e sono rientrato con la nuova mail e password
mi ha riconosciuto con il nome ma non c'era piu' traccia del mio sito risultava tutto nuovo tutto da cominciare
non c'era nulla...
Adesso non ho il controllo del sito come devo fare?
Grazie di un possibile aiuto
Vecchio utente
ha scritto il 15.10.2017 ore 00:54
La finestra utilizzata è come questa? Clicca l'immagine per ingrandire Ora è tanto tempo che non uso Website Maker, ma credo che è possibile cambiare solo la password e il nome del sito. Prendi quanto ti dico con le pinzette, ma non vorrei che tu abbia aperto un altro nuovo account. Per sincerarti di quanto ho detto prova ad entrare ancora con la vecchia e_mail e password e vedi dove ti spedisce. Il fatto che il sito sia ancora online vuol dire che su Website Maker è esistente, se non trovi l'inghippo di conviene contattare il supporto tecnico della magix, che trovi qui in fondo alla pagina nella parte marrone, dove vedi scritto "Contatti"
Buongiorno mi potete aiutare prima che cancello magix dalla mia vita ?
vado su magix on line per accedere e quando inserisco la password si apre e dice che il mio account e' stato bloccato perche' mancano i dati della carta di credito.
Ok l' ho inseriti di nuovo e una volta salvato da errore
Specifico che gia' si sono presi il pagamento annuale...quindi funziona