webdesigner 10 non riesco a caricarlo mi viene fuori una rettangolo grigio con scritto :

heinzfabio ha scritto il 26.11.2014 ore 17:37

DENTRO AL RETTANGOLO GRIGIO :  NON E STATO POSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA. LA CARTELLA DI INSTALLAZIONE POTREBBE ESSERE DANNEGGIATA. \ E POSSIBILE RISOLVERE IL PROBLEMA CON UNA NUOVA INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA.\ SE IL PROBLEMA DOVESSE PERSISTERE SI PREGA DI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA. CODICE ERRORE: -46

COSA POSSO FARE ? L'ASSISTENZA NON MI DA SOLUZIONI ... GRAZIE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 26.11.2014 ore 17:41

Hai il DVD d'installazione o utilizzi la versione Download?
Che sistema operativo hai "Win 8"?

diegoweb13 ha scritto il 26.11.2014 ore 17:49

Ciao Fabio, io non ho la versione 10 , ma Web Designer 9 Premium e sul mio disco di installazione c'erano 2 versioni una a 64Bit che ho provato ad installare ma non s'è installata, invece la versione  a 32Bit s'è installata in modo corretto e funziona bene.

Se hai una versione 10 su Dvd, contiene le 2 versioni ?

Se c'è la versione  a 32Bit prova ad installarla.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.11.2014, 17:49, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

heinzfabio ha scritto il 27.11.2014 ore 11:26

Ciao Grazie per aver scritto ..no ho solo una versione da scaricare come posso fare ?

heinzfabio ha scritto il 27.11.2014 ore 11:32

Ciao Giovanni,  l'ho comprato la versione in download  ma ho anche il disco che mi è arrivato in seguito.

Con il download non c'ero riuscito poi magix  mi ha mandato a scaricare il free per poi mettere il numero di serie ma in tutti due i casi scaricavo l'icona per il download mi veniva fuori esegui dopo di che su un quadrattino grigio girava come se si stesse caricando questo x 5 secondi poi stop non usciva nulla....ho chiesto non meno di 10 volte il supporto tecnico e alla fine mi hanno detto di aspettare il dischetto....che una volta caricato ha fatto tutto  e al momento di lanciarlo non me lo permette...e viene fuori il rettangolo grigio come ho scritto nella richiesta di aiuto qui sopra.....  io ho un computer con la versione di windows XP  ma il programma lo permette senza problemi...non so che fare  se puoi aiutami  :) Grazie

Vecchio utente ha scritto il 27.11.2014 ore 12:17

Nel tuo sistema XP è aggiornato a SP3? Inoltre è installato nel sistema XP "Framework 4"?
Durante l'installazione selezioni la versione per 32 bit? che ha la sigla (X86).
Al limite con il DVD aprilo come Esplora disco, e nelle cartelle che vedi cerca il setup (X86) o XP
Altra cosa, prima di installare disattivare il firewall e antivirus, che potrebbero bloccare l'installazione, inoltre resta collegato alla rete Internet.