web designer 11...un po a sx

pubbliste ha scritto il 25.11.2015 ore 22:34

Ciao a tutti ultimamente quando faccio una pagina web o un sito dopo l'esportazione... sui telefoni devo sempre spostare manualmente la pagina un pochino verso dx ...non la centra bene nel telefono...anche a voi succede??

come avete rimediato...??

misure pagina standard 700x1000 circa..

attendo un aiutino.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.11.2015 ore 22:47

Lascia l'indirizzo del sito che provo a vedere nel mio cellulare

pubbliste ha scritto il 25.11.2015 ore 23:00

http://prova.pubbliste.com

grazie

Vecchio utente ha scritto il 26.11.2015 ore 00:41

Allora appena apro la tua pagine il mio telefonino lo centra perchè lo ridimensiona al suo schermo, comunque ho visto il problema che hai posto.
Dovresti provare a togliere l'avviso dei Cookie, e vedere se è quella stringa che provoca il problema dello spazio vuoto a destra, inoltre controllare anche lo striscione marrone che è sotto la pagina.
Per tanto devi andare per esclusione, quindi il mio consiglio e questo:
Togli l'avviso dei cookie e anche lo striscione marrone sotto la pagina, poi pubblica e vedi se la pagina risulta centrata, in caso affermativo riattivi la striscione marrone, ripubblica e verifica, se vedi che è ancora tutto OK, allora il problema è l'avviso dei cookie, magari il codice che hai messo amplia di qualche pixel la parte destra.
Se invece riattivando lo striscione marrone sotto la pagina rimane lo spazio bianco a destra della pagina, allora il problema è lo striscione, per tanto controlli che nello striscione tu non abbia messo dei codici Java o htm.
Fai quanto ti ho detto e poi ci fai sapere

pubbliste ha scritto il 27.11.2015 ore 00:50

ho risolto  ma secondo me dipende dalla dimensione della pagina non da altro..

ho altri siti con lo stesso problema mai avuti con la versione 10

bho proverò a risolverli. cmq grazie

keyronmar.snc ha scritto il 15.12.2015 ore 22:26

http://prova.pubbliste.com

grazie

Salve, mi aiuteresti con il codice per la notifica dei cookie da inserire nel mio sito web 

fatto con web designer 11?

grazie

pubbliste ha scritto il 15.12.2015 ore 23:00

Di cosa hai bisogno?...se posso volentieri.

www.pubbliste.com