Web Designer 10

visualgroup ha scritto il 03.10.2014 ore 11:08

Visual Group s.r.l. 

Buongiorno sono Enzo colui che ogni tanto vi stressa e vi chiede come fare.. ma questa volta devo farvi i complimenti , garzie a queste domande ho notato che è uscito Web Degner 10 .. (il v.s. servizio Marketting pecca un po' perchè non ho ricevuto alcuna mail in riferimento all'uscita del programma.. magari tanti altri ma questo che è importante no.. va bene lo stesso) 

Quello che per l'appunto consiglio a tutti è proprio il nuovo Web Designer 10 incredibile usato a 64Bit h una velocità incredibile, un'interfaccia solita ma veramente funzionante, mi ha risolto un'infinità di problemi anche di memoria, su siti dinamici.. statici.. classici. e tutto ciò che serve, ripeto se prima investivo un mese di tempo per concludere ora un una settimana riesco a velocizzare il tutto.. 

Programma ottimissimo Veloce nell'esportazione, veloce nel trasmutare i linguaggi, non si pinata!! non perdfi niente ed POTENTISSIMO... paralte con chi usa i programmi importanti e tanto acclamati.. non c'è paragone ve lo garantisco.. perchè è dal 5 che uso <magix web designer e qualcosa riesco a fare.. se non ci credete visitate il mio sito "www.manichinihighfshion.com"   e non solo questo gli altri non li dico per non far pubblicità.. ma ne ho quasi 6 e tutto gira e si crea con Web Designer 

SE qualcuno ha dei dubbi provate gli altri porgrammi.. 

COMPLIMENTI ANCORA MA PER FAVORE NON CAMBIATE NIENTE!! se dovete migliorarlo va bene ma non cambiate il sistema .. con uesto vi saluto e grazie ancora.. Enzo