Salve ai "tutors". Proseguo nelle richieste di chiarimento. Nel salvataggio su hdd del sito, che chiamiamo aaaaa.it, si trovano le cartelle: "index_htm_files" (nel quale sono inseriti tutti i files che compongono le varie pagine del sito), la cartella "aaaaa_web_files" (dove si trovano i file flv + il player swf) e tutte le pagine html con la prima (icona W verde con penna). E qui tutto va bene. Ho ripubblicato tramite WD6 per "ripulirlo" da varie imperfezioni (circa 7 ore di upload, senza spunta di aggiorna solo,,, ecc,) e ritornando sul sito, tutto bene, come speravo ed é effettivamente avvenuto. La premessa sul sito "aaaaa.it" é per farvi capire il più chiaramente possibile quello che succede sul sito che chiamiamo "bbbbb.it".
Nella cartella dell hdd del sito bbbbb.it non c'é la cartella "index_htm_files", c'é la seconda, bbbbb_web_file, ma non le pagine html, tranne la prima (quella con l'icona W verde con la penna). Ho ovviamente fatto esporta tutto il sito (anteprima) e salvato il sito su hdd, ma i dati presenti nella cartella di riferimento sono questi, nulla di più.
Ora, per pubblicare il sito ho bisogno del file "index.htm" (tassativo) e delle pagine htm (che non vedo nell'hdd. Devo creare io, manualmente questi nomi e/o cartelle, modificando quelli esistenti, oppure c'é qualche opzione di salvataggio o esportazione che non eseguo?
Per finire questa: linkando un testo ad un url, questo si sottolinea per confermare il link, ma andando sul testo, non appare la manina e quindi é impossibile aprire l'url.
Speriamo che che non stufiate.
Grazie.