Visualizzazione anteprima sos videocassette

siza ha scritto il 30.01.2016 ore 18:24

Buongiorno, ho installato la versione 8 del programma sos videocassette in quanto essendo passato a Windows 10 la versione in mio possesso 2 o addirittura precedente non funzionava più.

Constatato che durante il trasferimento la finestra di anteprima rimaneva costantemente blu pur funzionando l'audio come da suggerimenti trovati sul forum ho provveduto ad aggiornare i driver della scheda video ge force nvidia e a correggere i valori di overlay all'interno del menu del programma (a questo proposito vengono accettate solo le prime due opzioni) ma non è cambiato nulla e l'anteprima risulta sempre blu.

La cosa strana è che usando la chiavetta usb del vecchio programma tutto funziona correttamente mentre con quella presente nella nuova confezione si verifica il problema e la cosa non mi sembra proprio corretta.

Il pc semi nuovo ha la seguenti caratteristiche:  intel core i7   cpu 3,60 GHz    Ram 16 GB

Qualcuno mi sa dare qualche spiegazione ?

Grazie saluti

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 30.01.2016 ore 18:56

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Hai installato il driver per la nuova chiavetta (puo' darsi che sia rimasto installato il vecchio driver) ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 30.01.2016, 18:56, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 31.01.2016 ore 12:00

Il motivo che ti funzioni la chiavetta vecchia e dato dal fatto che nel PC sono installati i driver della chiavetta vecchia. Un'indicazione ti è già stata data da Diego, io potrei aggiungere che prima d'installare i nuovi driver sarebbe necessario disinstallare i vecchi driver, comunque se con la chiavetta vecchia riesci a catturare utilizza quella, non ti cambia nulla, l'importante è che l'acquisizione vada a termine.

siza ha scritto il 31.01.2016 ore 17:17

Grazie per le sollecite risposte e a quanto mi avete spiegato il problema dovrebbe essere nei driver della chiavetta.

Visto che comunque funziona con la vecchia come suggerito da Giovanni posso usare quella, ma qualora volessi usare quella nuova mi spiegate cortesemente come fare per installare i relativi driver ?

Vi ringrazio ancora molto per la collaborazione.

Ciao

cesare-ghezzi ha scritto il 27.01.2018 ore 19:55

salve a tutti

ho lo stesso identico problema di SIZA, con la chiavetta rossa non riesco a visualizzare nel video la mia registrazione come posso risolvere? ho provato come lui a cambiare le impostazioni del video ma niente avrei bisogno di aiuto

grazie e buona serata