viideo easy si blocca

elena_de1960 ha scritto il 29.10.2011 ore 12:43

Ho già acquisito qualche filmato sia digitale che analogico con video easy versione prova. Adesso dopo circa un minuto di registrazione il programma si blocca e evidenzia questo messaggio: "Il tuo computer importerà le impostazioni per la registrazione. Per ottenere una registrazione senza errori abbassa la qualità di registrazione e prova nuovamente". Ho provato a selezionare bassa qualità, ma mi dice incompatile. Come devo fare?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.10.2011 ore 12:54

Specifica la qualità d'importazione e il tipo di file, prima e dopo la modifica, in più dovresti mettere le specifiche del tuo PC:
CPU
Ram
Scheda video
Sistema operativo
E la versione di Vdeo Easy.

Più informazioni lasci è più semplice è capire. Quindi cerca di mettere più dettagli possibili.

elena_de1960 ha scritto il 29.10.2011 ore 14:12

Non sono una grande tecnica; il mio Pc ha 4 mega di Ram il sist. operativo è Window 7 le altre caratteristiche dovrei cercarle; la versione di Video Easy è quella che ho scaricato da poco in prova. Il problema è che per i primi 3 o 4 nastri da 1 ora ha funzionato tutto senza problemi. Solo adesso, senza aver cambiato assolutamente nulla non funziona più. 

Vecchio utente ha scritto il 29.10.2011 ore 14:22

Non sono esperto di Video Easy, però magari essendo un programma di prova, dopo la prima importazione di 1 ora, come dici tu, magari non ti da più la possibilità di importare ancora file così grandi.
Comunque sicuramente qualcuno esperto del programma ti darà qualche indicazione più esplicita.