Videodeluxe 2016 e Upgrade alla versione 2017

garzia.giuseppe ha scritto il 01.09.2016 ore 07:45

Ho ricevuto un'offerta per fare l'upgrade da Videodeluxe 2016 alla nuova versione, che non ho ben capito se si chiama 2017. Fatto sta che veniva promossa come una versione aggiornata, più stabile e leggera rispetto alla precedente, con nuovi effette q quant'altro. Ho proceduto all'acquisto, ma non ho praticamente notato nessuna differenza, dove era lento prima é lento pure ora. Tutti gli strumenti sono identici... mi sono sentito decisamente preso per i fondelli e derubato!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.09.2016 ore 14:32

Non scoraggiarti, nuovi aggiornamenti durante l'anno ti metteranno cose nuove.
Se controlli bene e hai fatto tutti i download dei componenti aggiuntivi, sicuramente troverai cose nuove.
Per il rallentamento del programma dipende dalle performance del tuo Pc, se ti va lento la versione 2016, ti andrà lenta anche la nuova versione, che si chiame Video Deluxe Premium, non ha nessun numero di versione perchè credo che sia quella versione chiamata 365 giorni (significa che non ci saranno ulteriori versioni numerate, ma solo tramite aggiornamenti vengono inseriti nuova cose. Ovviamente ogni anno devi pagare un tot, per tenere attivi gli aggiornamenti.