Commenti

diegoweb13 ha scritto il 11.09.2018 ore 17:58

Ciao Mariacristina, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Che versione del programma hai ?

Ma i tuoi video hanno l'estensione m2ts ?

L'audio con altri tipi di file video(ad esempio MPEG2, WMV, MOV) lo senti ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

mariacristina-pitocco ha scritto il 11.09.2018 ore 18:56

ciao Diego prima ho effettuato l'aggiornamento, poi ho disistallato e reistallato. Dal supporto originale si , con vlc media player l'audio è perfetto, nel momento che lo importo e faccio la copia del file su pc importa solo il video. per ora sono solo mpeg e mpeg 2

diegoweb13 ha scritto il 11.09.2018 ore 21:40

Ciao Mariacristina tu hai scritto: prima ho effettuato l'aggiornamento, poi ho disistallato e reistallato.

Ma dopo aver disistallato e reistallato il programma poi l'hai aggiornato ?

Che versione del programma hai ?

Con video MPEG2 dovresti sentire l'audio.

Ciao Diego

mariacristina-pitocco ha scritto il 12.09.2018 ore 07:01

Diego ho photo story deluxe del 2016, no non ho riaggiornato il programma,provo, grazie

diegoweb13 ha scritto il 12.09.2018 ore 20:36

Ciao Mariacristina, tu hai Photo story deluxe 2016 e la procedura descritta da maxcon62 funziona solo per Magix Video Deluxe (Plus o Premium).

Ciao Diego

mariacristina-pitocco ha scritto il 13.09.2018 ore 06:59

ok ma i passaggi elencati sono i medesimi, ieri ho aggiornato il programma ed oggi proverò a caricare un video. questa mattino ho provato , sul desktop mi crea una cartella (al comando copia intero disco/film) che aprendo con vlc sento audio ma effettivamente con il programma non importa. acquisterò un altro programma perchè quuesto evidentemente non è compatibile con window 10, a casa ho window 8 e non ho questo problema. Grazie per l'interesse che mi hai riservato.

Igor-Checchini ha scritto il 27.01.2019 ore 13:30

Mariacristina prova così è un po' lungo