Video pro x7 ???

concettagiuseppe- ha scritto il 21.04.2015 ore 12:13

Salve a tutti, mi è arrivata un offerta per acquistare Video pro x7 per 199  euro, ma la cosa che mi potrebbe interessare e il fatto che mi regalino 3 prodotti di alta qualità di proDAD, NewBlueFX e MAGIX, io possiedo magix delux 2015 premium, vale la pena cambiare? Considerate che volevo acquistare il pacchetto newBlueFx, ma questo che ragalano loro è completo o sono soltando pochi effetti? Chemi consigliate?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.04.2015 ore 14:08

L'offerta è interessante ma sarebbe bello sapere se è in lingua italiana, cosa che non è riportata da nessuna parte, almeno io non ho trovato informazioni a riguardo, quindi il consiglio e quello di scaricare la versione di prova e valutare se ti conviene o no.

maxcon62 ha scritto il 21.04.2015 ore 17:38

Non è in Italiano, i prodotti pro della Magix sono in Inglese e Tedesco e alcuni in Francese...

Video Pro X è in Inglese e in Tedesco.

Prodad mercalli 4 è un buon plugin e stabilizza molto bene, solo i tempi di rendering applicando il plugin aumentano molto, ma non puoi provarlo con la versione prova di VPX.

ti posto un esempio che ho creato apposta per questo topic

Prodad CMOS fixr (l'altro plugin offerto in bundle con Mercalli4) che serve a correggere gli errori in un filmato generati da un sensore cmos, impalla un po' per ora l'anteprima di VProX7 .. ma essendo un plugin appena uscito e per ora sviluppato solo per Magix, sicuramente sarà migliorato.. oppure è un problema solo nel mio sistema (non si sa mai)

Per quanto riguarda NewBluefx non so quale pacchetto ti è stato offerto, normalmente viene offerto un pacchetto di nove effetti.. o anche meno...

e attenzione ad acquistare i pacchetti della newblue direttamente dalla newblue, non tutti sono compatibili con Magix ProX7 ( o anche tutte le versioni a 64 bit) ma solo alcuni come indicato a questo utente inglese direttamente dalla NewBlue

clicca qui

Max

diegoweb13 ha scritto il 21.04.2015 ore 21:21

Ciao per gli effetti NewBlueFX Premium Effects, come si vede dal sito Magix dovrebbe esserci questi effetti che vedi qui sotto:

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Come si vede nel video, c'e' in piu' anche l'effetto Pixelator per pixelare visi o oggetti.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.04.2015, 21:21, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

mircus ha scritto il 23.09.2015 ore 11:00

Anch'io ho ricevuto l'offerta.... attualmente sto "tentando di provare il pro X7 " ma c'è una cosa che non mi è chiara :

a differenza del proX6 i codec mpg2 e mpg4 non si possono attivare gratuitamente online.... ma mi sembra che li devi acquistare a parte...!!!???? O mi scbaglio ??

ciao

mirco

diegoweb13 ha scritto il 23.09.2015 ore 15:47

Ciao Mirco,  non sono sicuro ma dal sito Magix e dalla pagina Formati file che vedi qui sotto, sembra che a pagamento siano solo i codec evidenziati dal rettangolo rosso.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Qui e' piu' in grande

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 23.09.2015, 15:52, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

mircus ha scritto il 23.09.2015 ore 19:30

In realtà... sto provando una versione trial..... probabilmente è per quello che non mi fa scaricare i codec...!!??

Pertanto non posso provarlo.... questo perchè ultimamente dispongo solamente di questi formati : P2 , AVCHD...!?

Peccato.... comunque grazie ....

maxcon62 ha scritto il 24.09.2015 ore 23:19

Infatti Mirko nella versione prova non ci sono tutti i codec