Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.12.2020 ore 08:32

Succede una cosa simile anche da me, da varie versioni di Video deLuxe. Se provo a caricare un video creato con VdL stesso, resta schermo nero, e si sente solo l'audio...incredibile ! Comunque, in certi casi, fa molto comodo AviDemux, programmi gratuito (e potente, usa la GPU) in grado di convertire video e molto altro...😳

IvanaEster-Vergani ha scritto il 28.12.2020 ore 21:54

Grazie per il suggerimento e in effetti e' quello che faccio. Non capisco pero' considerando il costo del software perche' non e' implicito.. posso esportare in mp4 ma non posso "lavorare" con mp4 sorgente...

 

Vecchio utente ha scritto il 30.12.2020 ore 09:42

Mah il plugin, è quella della Main Concept ? Prova a disattivarlo, e usare quello "di serie"...Ho notato che il MainConcept, risale al 2012. Bah ! 😡

Netsurfer ha scritto il 30.12.2020 ore 16:41

È un problema noto e dipende dal tipo di schede grafiche.

Per risolvere, basta andare in impostazioni programma, linguetta Import./Esport. e disattivare l'opzione "Accelerazione hardware durante la riproduzione, se possibile"

PS. I codec MainConcept sono comumque preferibili a quelli Magix (accelerano molto la codifica)

Buon Anno

Vecchio utente ha scritto il 31.12.2020 ore 09:04

Attenzione alla qualità comunque, perché alcune video ci possono esser troppi artefatti.