Video Deluxe MX Premium

Alex70 ha scritto il 06.04.2012 ore 14:59

Grazie Max, la visione è decisamente migliorata. Avrei un'altra cosa da chiedere, ho installato con video deluxe mx anche il pacchetto aggiuntivo di new blue fx, ora quando provo ad inserire gli effetti mi appare, sul video, la scritta newBlue, anche inserendo il codice serie, la scritta non va via. Come posso fare???

Comunque grazie ancora per il prezioso consiglio!

Saluti Alessandro

Commenti

maxcon62 ha scritto il 06.04.2012 ore 15:06

In video deluxe sono comprese solo le  transizioni Newblue Lighblends non gli effetti..

quando hai installato hai lasciato anche il segno di spunta sul trial degli effetti..

se hai altre domande prosegui sullo stesso topic.. basta che clicchi su "rispondi"

 

Alex70 ha scritto il 06.04.2012 ore 15:14

Quindi dovrei reinstallarlo senza spuntare la versione trial. In pratica non posso usufruire di questi effetti.....

solo transizioni, se non ho capito male.....

Devo dire che il programma è ottimo, ma un pò complicato da eseguire.

Di nuovo grazie

maxcon62 ha scritto il 06.04.2012 ore 15:42

Non ho mai provato.. non penso serva reinstallare.. basta disinstallare gli effetti trial dal pannello di controllo di windows..

inoltre una raccomandazione .. che non c'entra con questo topic.. aggiorna Video Deluxe all'ultima  versione 11.0.4.4 tramite il menù aiuto>aggiornamento online (chiaramente se non l'hai già fatto)

Alex70 ha scritto il 06.04.2012 ore 17:19

Grazie Max!!! Non avevo ancora fatto l'aggiornamento, adesso va molto meglio con l'anteprima del film.