Video Deluxe 2024 Premium impossibile da gestire

AldoCarbognani ha scritto il 28.09.2023 ore 20:12

Buonasera, ho acquistato e finito di installare la nuova versione di Video Deluxe Premium 2024 e sono sconcertato, ho sostituito il mio vecchio deluxe 2016 che sullo stesso pc funzionava senza nessun problema con questo nuovo sperando in un aumento di velocità sulla time line e sul tipo di vile caricato ma è catastrofico, ho provato ad aggiornare i driver della scheda video e attivato l'icona che consente di riprodurre in modo fluido in basso a destra ma il risultato non cambia, in questa versione è migliorata la grafica ma novità importanti non ne vedo e sono molto deluso, a qualcuno è già capitato questo problema? grazie per la risposta

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.09.2023 ore 08:22

Purtroppo, passare da un vecchia versione quale la 2016 (che era ottima all’epoca) alla nuova 2024, possono insorgere problemi di questo tipo. In questi casi sarebbe bene non aggiornare a versioni troppo recenti, ed avere hardware che sia in grado di...reggere. Però si può provare a fare una bella disinstallazione/reinstallazione totale del programma. Nel mio caso, in una macchina non troppo recente, non ho trovato grandi problemi in prestazioni, in fondo simili nelle ultime versioni. Altrimenti non resta che contattare il supporto tecnico:

https://www.magix.info/it/assistenza/formulario/

gabriele51 ha scritto il 01.10.2023 ore 10:57

buongiorno a tutti, io dalla versione 2023 sono passato alla 2024 Premium, l'unico grande problema che ho trovato è nella masterizzazione, con un filmato di 1he40' impiega più di tre ore, avete anche voi lo stesso problema? Grazie

Gianfranco_Condello ha scritto il 08.12.2023 ore 18:16

Anche sono passato alla versione 2024 Premium approfittando di una offerta in upgrade, ma senza senza constatare nuove funzionalità (tutto sommato, potevo rimanere alla versione 2019 risparmiando € 49,00). Sicuramente l'interfaccia grafico è migliorato, anche se trovo un problema tra la barra della Timeline e Mouse (non combaciano).

Fausto-Bignotti ha scritto il 18.12.2023 ore 21:25

A me si blocca per ogni cosa che faccio. Se apro, se importo, se salvo, se sposto, se faccio play, se faccio pausa, ecc. In media ogni minuto devo terminare il processo e riavviare. Ieri sono usciti aggiornamenti, ed oggi idem. il problema persiste. non posso usarlo!!

torquato-tognon ha scritto il 31.12.2023 ore 14:53

video deluxe 2022 2024 dopo masterizato il video filmando auto in corsa le auto saltellano a scatti

con lo stesso pc asus il pinnacle 26 funziona ferfetamente come mai ?????? da oggi in poi aquistero solo pinnacle non piu magix

Marios55 ha scritto il 18.09.2024 ore 14:38

dopo aver installato la 2024 poi la 2025 sto avendo numerosi problemi sono ritornato al 2023.! Posseggo un computer molto performante però mi sorgono molti dubbi di come si sfornano queste versioni