Video deluxe 2022: un disastro!

Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.10.2021 ore 22:30

grazie mille cosa dovrei mettere come risoluzione ottimale?

purtroppo se è quella consigliata è la risoluzione massima del monitor

mariano-giraudo ha scritto il 21.10.2021 ore 12:03

salve!! scusa avrei bisogno di un altro aiuto.

siccome ho reinstallato la versione 2021, in quanto la 2022 non riesco a farla funzionare vedo la time line sfuocata nonostante abbia cambiato pure monitor preso un HD, tutte le volte che apro la 2021 mi chiede di installare i file aggiuntivi (installationmanagers) che io ho già installato. Tant'è vero che non posso installare nulla, come posso fermare tutto ciò?

grazie mille

 

MaBenci ha scritto il 27.10.2021 ore 09:17

Ho gli stessi problemi da voi menzionati. Inoltre mentre la versione 2021 mi visualizzava le clip in 4K, la 2022 non le visualizza. Inoltre non esporta correttamente i progetti

mariano-giraudo ha scritto il 27.10.2021 ore 12:47

Salve ho preso un nuovo monitor ora la risoluzione è 1920x 1080 ma la presenza sulla time line di immagini sfuocate persiste. Siccome non ho voglia di spendere per una nuova scheda video, a sto punto penso sia dovuto da quello, mi sono rassegnato e tengo la 2021. ma vorrei solo sapere come devo fare a sospendere gli aggiornamenti e il pagamento annuale visto che non ne usufrirò più.

grazie mille

 

 

maxcon62 ha scritto il 27.10.2021 ore 21:19

Salve ho preso un nuovo monitor ora la risoluzione è 1920x 1080 ma la presenza sulla time line di immagini sfuocate persiste. Siccome non ho voglia di spendere per una nuova scheda video, a sto punto penso sia dovuto da quello, mi sono rassegnato e tengo la 2021. ma vorrei solo sapere come devo fare a sospendere gli aggiornamenti e il pagamento annuale visto che non ne usufrirò più.

grazie mille

se hai l'abbonamento annuale di Video Deluxe 365 ti posto le faq e il contratto generale che trovi sul sito della Magix

faq abbonamento

https://www.magix.com/it/assistenza/servizio-abbonamento/faq/

condizioni del contratto (ilservizio abbonamento è nella parte II)

https://www.magix.com/it/cgc/