VIDEO DELUXE 2016 PLUS improvvisamente ha evidenziato un "Sorry, internal Error!- NO Projektinfo in DeleteUndoProjeckt-File Intern_Pl.cpp-Line:2090"

rikymoli ha scritto il 02.12.2016 ore 18:21

VIDEO DELUXE 2016 PLUS improvvisamente ha evidenziato un ERRORE

"Sorry, internal Error!

NO Projektinfo in DeleteUndoProjeckt

File Intern_Pl.cpp

Line:2090"

Ho disinstallato il programma e reinstallato tramite il CD in dotazione, ma aprendo MAGIX DELUX 2016 PLUS compare la schermata nera e ripete l'errore coma sopra descritto.

Si è presentato 5 giorni fa improvvisamente all'apertura del programma.

Windows10

MAGIX DELUX 2016 PLUS

Ringrazio chiunque possadarmi suggerimenti, rikymoli.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 02.12.2016 ore 19:07

Prova ad attivare la visualizzazione dei file e cartelle nascoste.

poi nella cartella  C\users\ "nomeutente"\Appdata\Roaming\Magix\VideoDeluxe2016plus, prova ad eliminare il file VideoDeluxe.ini

Successivamente riavvia Video Deluxe e vedi se si ripresenta l'errore

Ciao

Max

rikymoli ha scritto il 05.12.2016 ore 10:35

Ho provato più volte ma non vi sono files VideoDeluxe.ini con la stringa indicatami, ma entrando con la stringa seguente C\surces\Demo\Appdata\Roaming\Magix\VideoDeluxe2016plus, ho trovato il file nascosto, l'ho eliminato, ho riavviato Video Deluxe ma tutto è rimasto come prima. Se ci sono altre risposte alla mia domanda origile, ringrazio sentitamente poiché ho necessità di terminare un film molto importante per la comunità parrocchiale a cui appartengo.

GRAZIE, GRAZIE,

rikymoli

maxcon62 ha scritto il 05.12.2016 ore 18:34

C\surces\Demo...

scusa ma che sistema operativo hai? non ho mai sentito una simile directory

oltretutto la versione su disco non installa il programma come demo...

ma se chiudi la finestra di errore, vedi comunque il programma con i vari menù, ma senza videomonitor e timeline ?

se è così segui le istruzioni di questo topic

http://www.magix.info/it/videomagixdeluxe-2015-plu-errore.forum.1108405.html