Video deluxe 2013 premium

giancarlo401 ha scritto il 27.02.2013 ore 13:06

Credo che questi Plug-in siano previsti nella versione  Video deluxe 2013 premium e gradireim sapere come fare una volta acquistato il programma ad istallarli:

supporto nativo per plug-in VST(virtual studio tecnology) della Steinberg media tecnologies è l'interfaccia audio leader per effetti audio professionali e di qualità

Red Giant magic Bullet Quick Look

Digieffects phenomena

NewBlueFX Plug-ins

ProDAD Adorage

ProDAD Mercalli

ProDAD Heroglyph

ProDAD Vitascene

Grazie

Giancarlo401

Commenti

fede_ ha scritto il 27.02.2013 ore 13:23

scusa ma tu quale versione hai la download o hai acquistato il dvd?

Nel menù aiuto (vado a memoria) ci deve essere una voce "installa programmi aggiuntivi"

Se non riesci, stasera, quando torno a casa, ci posso guardare e darti l'info precisa

Fede

giancarlo401 ha scritto il 27.02.2013 ore 14:57

Ho acquistato MKagix Video deluxe 2013 Premium con questi Plug-in:

NexBlueFX Video essential IV
Digieffects Phenomena
Prodad Adorage 13
Grazie

Giancarlo 401

giancarlo401 ha scritto il 27.02.2013 ore 18:41

Scusami ma completo le informazioni: Ho acquistato il DVD e sono in attesa di riceverlo vorrei sapere se possibile se nel DVD di istallazione sono compresi oltre ai pacchetti che ti ho detto nella precedente anche il pacchetto Heroglyph e vitascene. Nel programma che ho istallato Video deluxe MX premium sto adoperando questi due plug-in e gradirei poterli adoperare anche nel nuovo video deluxe 2013 premium e quindi sapere come posso fare se non sono compresi nel nuovo programma

Gazie

Ciao

Giancarl401

fede_ ha scritto il 27.02.2013 ore 22:50

Ciao se non ricordo male i plug-in installati nel pc con il software precedente possono essere usati anche con il nuovo, basta che non li disinstalli.

Ovviamente se li disinstalli li dovrai reinstallare ma con il software precedente che, per fortuna, può coesistere con la nuova versione.

Se non ricordo male max aveva già dato questa indicazione in passato... Trovata

http://www.magix.info/it/heroglyph-e-vitascene-su-vdl-13-premium.knowledge.858442.html

Fede

maxcon62 ha scritto il 28.02.2013 ore 07:35

Ciao Giancarlo, confermo quanto detto da Fede, Video Deluxe 2013 ha una serie di pacchetti diversi dalla versione 2012 (MX) ... in ogni caso se disinstalli MX , i plugin non viengono disinstallati (rimangono in una cartella common che non viene eliminata con la disinstallazione) e li potrai usare tranquillamente con la versione 2013...

Chiaramente se devi formattare il pc , per usufruire dei plugin della versione 2012 MX , dovrai reinstallarla.

p.s. quelli che hai elencato nella domanda sono i plugin compatibili , non quelli compresi nella versione 2013

Ciao

Max

giancarlo401 ha scritto il 28.02.2013 ore 07:40

Se ho ben capito leggendo anche la risposta di Max  i due plug-in Heroglyph e Vitascene possono essere adoperati anche con Video deluxe 2013 premium anche se il programma precedente è stato disinstallato, se peròeventualmente non funzionassere con il nuovo programma come faccio per attivare su video deluxe 2013 premium questi due plug-in

Grazie

Giancarlo401

maxcon62 ha scritto il 28.02.2013 ore 07:52

Giancarlo, funzionano... non serve attivarli nuovamente, tutti i plugin per Magix , scrivono dei file d'appoggio in una cartella nascosta del sistema "programdata>magix>common>vfxplugins" .. dove videodeluxe va a pescare i plugin