video delux mx premium

strascenat ha scritto il 03.11.2011 ore 09:53

salve,ho acquistato un prodotto magix, video deluxe mx premium, ieri l'ho installato, solo che non riuscendo a disinstallare la versione prova, ho semplicemente inserito i codici di accesso sulla versione stessa. dopodichè ho scaricato i download da aiuto, una volta aperto il programma.

il problema è che non riesco a trovare i modelli viedo, sfondi, l'archivio audio, modelli menù..

inoltre all'avvio del programma mi esce una finestra con scxritto :

- non puoi utilizzare Magix con videoregistratore integrato in parallelo (a parte il fatto che non so cosa significhi) ,potrebbe creare problemi della ragistrazione con timer (anche questo non so cosa sia) Vuoi continuare? -

bene in conclusione vorrei sapere il motivo di quella finestra, e se è il caso di disintallare e rinstallare tutto senza la versione prova(se riesco a cancellarla!)

GRAZIE, ASPETTO UNA RISP AL PIU PRESTO!

Commenti

maxcon62 ha scritto il 03.11.2011 ore 10:57

Hai comperato la versione Download.. o la versione box (con il dvd di installazione)?

La  versione prova era la "premium" oppure un'altra versione?

Se è quella download il seriale attiva la versione di prova perciò la procedura è corretta.

per quanto riguarda la finestra di avviso.. vuol dire che videodeluxe è già aperto.. o è rimasto nel sistema il processo videodeluxe.exe *32 ... se così fosse vai nella gestione attività di windows (digita ctrl+alt+canc) scegli "gestione attività" e nella sezione processi , clicca con il tasto destro del mouse sulla voce "videodeluxe.exe *32" e scegli la voce "termina processo" .

per i modelli mancanti prova a riscaricare i contenuti dal menù aiuto "download gratuito" 

Se invece hai la versione box.. disinstalla tutto e reinstalla da dvd (prima di installare scarica il tool dal support della Magix che pulisce il registro).

Ciao

Max

 

strascenat ha scritto il 03.11.2011 ore 11:34

grazie !! scusa il tool sarebbe?? dove lo trovo? ah secondo te è il caso di lasciarlo installato sul disco C: o D: ?? grazie mille, gentilissimo!!!!

maxcon62 ha scritto il 03.11.2011 ore 11:43

Se mi fai questa domanda vuol dire che hai la versione box?

Questo è il tool install cleaner .. http://download.magix.net/support2/install_cleaner_it.exe

 

questo è il tool "Magix cleaner"  http://download.magix.net/support2/mxclean.exe

attenzione che questo cancella tutti i programmi di Magix dal registro (usalo se hai installato solo Video Deluxe ...elimina il problema dellerrore codice-6 che può presentarsi dopo la disinstallazione di una versione prova )

 

per quanto riguarda l'installazione non ci sono problemi ..io preferisco installare in C .

Ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 03.11.2011 ore 12:10

Prima dell'installazione disattiva l'antivirus e firewall.

Dopo l'installazione aggiorna Video Deluxe alla versione 11.0.3.0 (udc2) attraverso il menù aiuto>aggiornamento online

Ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 03.11.2011 ore 21:58

ti posto lo screenshot dei pacchetti aggiuntivi :

Max