video delux 16

boys37 ha scritto il 07.01.2022 ore 20:29

caricato file in mpg----si vede e non si sente l'audio nonostante averlo caricato conversioni diverse-----mi suggerisce magix di caricare pacchetto audio ma non succede nulla ho perso qualche codex ????--- sono su windows 10---ho cercato di aggiornare il programma , disistallandolo e istallando di nuovo le cose non cambiano

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 12.01.2022 ore 14:23

Ciao boys37, se il tuo programma e' Video deluxe 16 e non 2016 non e' compatibile con Windows 10 perché e' troppo vecchio.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

boys37 ha scritto il 12.01.2022 ore 18:00

Ciao boys37, se il tuo programma e' Video deluxe 16 e non 2016 non e' compatibile con Windows 10 perché e' troppo vecchio.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

La versione è la 2016. non installa i codec mpeg-4 e mpeg-2. fa il download dei 2 codec ma alla fine dice che il codec o è già presente o si è interrotta l'installazione.

quando cerco di vedere un video mi dice che va installato componente aggiuntivo, gli do ok, tenta di installarlo ma il processo finisce senza risultato e mi fa vedere il video senza audio.

come faccio a resettare i codec installati?

diegoweb13 ha scritto il 13.01.2022 ore 15:51

Ciao, anche io ho la versione Video deluxe 2016 e mi funziona su Windows 10.

Puo provare se hai un Antivirus e Firewall a disattivarli solo quando aggiorni i codec.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

boys37 ha scritto il 16.01.2022 ore 20:35

Ciao ti ringrazio della risposta ho applicato quanto suggerito ma non è cambiato nulla a questo punto non so cosa fare..... Il servizio tecnico di magix non risponde e non so come risolvere il problema. Mancano codec audio ho provato a istallarli da finestra aperta che mi suggerisce di fare il download ma accenna a partire e non li carica. Lo stesso problema l'ho riscontrato anche in video delux 2015. Ti ringrazio quanto hai fatto se puoi darmi indirizzo per contattare servizio tecnico di magix ciao

diegoweb13 ha scritto il 16.01.2022 ore 22:17

Ciao, prova a scrivere a questa email MAGIX (ma non so se funziona):

infoservice@magix.net

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego