video de luxe 17 plus acquisire in analogico e masterizzare subito dopo.

mmario144 ha scritto il 12.10.2011 ore 14:29

salve. ho cambiato l'acquisitore  analogico/digitale,come suggeritomi , con il suo programma anche questo va bene,con magix riesce ad acquisire piu' dei due secondi dell'altro, anzi ,tutta la cassetta.pero' ho una domanda. nel magix alla finestra delle registrazione( importazione) ce una che chiede se si vuole acquisire e contemporaneamente masterizzare, ho detto si, pero' ho la sensazione che il tutto sia troppo per il mio computer, allora alla finestra di registrazione alla voce" elaborazione dopo la registrazione" ho risposto che volevo acquisire e subito dopo masterizzare, credevo che facesse come il programma del dispositivo cioe'dopo aver acquisito il filmato  preparava il dvd e subito masterizzava e in circa 15 minuti mi desse il dvd masterizzato , invece credo abbia fatto una sorta di rendering come se fosse un filmato preso dalla timeline, risultato ha usato 5ore e trenta minuti.sapete dirmi dove ho sbagliato se ho sbagliato oppure magix non permette una masterizzazione seza rendirizzare.  vi sarei grato se avete una risposta grazie. scusate la lunghezza ma non sapevo come dirlo in meno parole.

mario

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.10.2011 ore 02:20

La tua domanda è un po' confusa.
Vorrei aiutarti ma non vorrei dire idiozie.
Non ho capito se ti ha fatto il dvd o no.
Comunque se non vuoi che faccia il rendering per non  perdere tempo, acquisisci soltanto, e successivamente salvi il file nel formato originale nel DVD, in questo modo è tutto più veloce. Però il formato non è più *.VOB (Che sarebbe il formato DVD).
Per esempio: se acquisisci in AVI e lo salvi nel DVD in avi sicuramente i tempi sono notevolmente più veloci, però devi poi vedere il tuo lettore DVD della TV che tipo di file legge.
Per farti un'altro esempio, il mio lettore DVD collegato alla tv mi legge i file Mp3, avi, mpeg, wave, wmv, e quindi io posso salvare i miei progetti di musica e video in questi formati e trasferirli nel DVD come File.
Spero di essere stato chiaro