vorrei cambiare una sequenza video con una dissolvenza che da video normale a colori passi a genere fumetto, cioè con i contorni bianco e nero, come posso fare? un grazie per la vs collaborazione
puoi lavorare con gli effetti video... prima di tutto rendi il filato in bianco e nero portando a zero la saturazione del colore poi scegli "filtro arte" e porta la quantizzazione a l massimo (3) e poi puoi regolare l'effetto con il contrasto , luminosità e gamma
oppure puoi scaricare questo plugin offerto gratuitamente della newbluefx.. dovrebbe funzionare anche con Vdl17
ho provato Max come mi hai suggerito con gli effetti video, ho visto che funziona basta regolare un po . adesso vorrei provare anche il plugin della newblueefx , un file NewBlueCartoonr.dll dove lo inserisco questo nel programma Magix,? perdona sarà una domanda banale ma non so come fare, ti ringrazio della tua infinita pazienza e collaborazione
al momento dell'installazione ti chiede se installarlo come plugin di vari programmi , tu devi spuntare Magix.. così si installari da solo nella cartella programdata\Magix\common\pluginfx...poi appare la finestra di registrazione.. immetti un indirizzo un nome e l'idirizzo email al quale ti verrà inviato un codice di attivazione.
una volta installato lo trovi nella sezione effetti \newblue cartoonr