Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.01.2013 ore 16:06

puoi lavorare con gli effetti video... prima di tutto rendi il filato in bianco e nero portando a zero la saturazione del colore poi scegli "filtro arte" e porta la quantizzazione a l massimo (3) e poi puoi regolare l'effetto con il contrasto , luminosità e gamma

oppure puoi scaricare questo plugin offerto gratuitamente della newbluefx.. dovrebbe funzionare anche con Vdl17

http://old.newbluefx.com/cartoonr/

Ciao

Max

gianbass ha scritto il 20.01.2013 ore 12:34

ho provato Max come mi hai suggerito con gli effetti video, ho visto che funziona  basta regolare un po . adesso vorrei provare anche il plugin della newblueefx , un file   NewBlueCartoonr.dll  dove lo inserisco questo nel programma Magix,?  perdona sarà una domanda banale ma non so come fare, ti ringrazio della tua infinita pazienza e collaborazione

maxcon62 ha scritto il 20.01.2013 ore 17:46

al momento dell'installazione ti chiede se installarlo come plugin di vari programmi , tu devi spuntare Magix.. così si installari da solo nella cartella programdata\Magix\common\pluginfx...poi appare la finestra di registrazione.. immetti un indirizzo un nome e l'idirizzo email al quale ti verrà inviato un codice di attivazione.

una volta installato lo trovi nella sezione effetti \newblue cartoonr