video

cormorano310 ha scritto il 25.01.2010 ore 10:10
Salve a tutti, sono una new entry nella comunità, chiedo se qualcuno mi può aiutare a capire il motivo del mio problema :
con video delux 2007 carico le varie clip in formato mpeg2 (registrate dalla mia Sony con Hard Disk ) sulla timeline, come normalmente si fa,.Quando vado in play visualizzo in maniera normale ogni ingresso della linea sulle singole clip fino a quando in prossimità della fine di ogni clip il monitor diventa nero ( così come appare sulla timeline).Questo problema è ciclico per ogni clip.In pratica vedo "nero" in prossimità di ogni fine clip.
Ringrazio chi mi può aiutare a capire e risolvere il problema.

Commenti

magix1965 ha scritto il 25.01.2010 ore 12:19
se tagli o accorci la fine,il problema persiste ?
magix1965 ha scritto il 25.01.2010 ore 15:56
il taglio però lo devi fare fino al nero,ingrandendo il più possibile il clip sulla time line..in modo da poter tagliare con presisione proprio al limite del nero
magix1965 ha scritto il 25.01.2010 ore 19:06
che intendi per renderizzare?prova ad  esportare in altro formato,e poi reimporta in magix,sicuro che il contenuto nel nero non sia ripetitivo degli ultimi frame?oppure cliccando nella time line con il dx del mouse sul clip (parte video)tra le opzioni ti appare un opzione "CREA NUOVO FRAMETABLE?" se si cliccaci sopra...fammi sapere
cormorano310 ha scritto il 26.01.2010 ore 10:10
Eccomi ! allora per renderizzazione intendo (non so se sbaglio) l'operazione che eseguo dopo aver completato un progetto perchè possa essere letto da lettori esterni; in magix la voce è "esporta".
Comunque ho provato su tre clip il tuo suggerimento di "CREA NUOVO FRAMETABLE"  ed ecco ..........il miracolo.Sono spariti i "buchi neri" .
Pensa che da oltre un anno questa sofferenza stava diventando cronica perche nessuno è stato in grado di risolvere.
Nel ringraziarti tanto tanto mi piacerebbe poterti mandare una mail con allegato, in maniera visiva ,questo problema.Grazie ancora.