video

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2015 ore 10:40

da diversi giorni stò cercando di caricare video associato a musica nell'apposito luogo e cioè

VIDEO-INTRATTENIMENTO-MUSICALE.

la procedura parte da dopo diverso tempo si ferma.

Avendone già caricati altri senza problema, non capisco il motivo

Sisiema oprativo Windows 7 premiuim

Magix 2014

Galaegala

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2015 ore 10:43

Potrebbe essere un problema del server Magix, magari stanno facendo manutenzione.
Prova domani

maxcon62 ha scritto il 05.02.2015 ore 10:47

Questo video è stato caricato questa mattina da un utente...

http://www.magix.info/it/on-horseback-fingerstyle-cover.video.1121551.html?hash=18bbec7f16f33cea88f1d5c06a326f23&site=1&sitelimit=24

prova a spegnere e riavviare il tuo modem/router, fare una pulizia della cache del browser che usi ( ad esempio con il tool gratuito "CCleaner ) e poi riprova a caricare il video

 

Ciao

mAX

 

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2015 ore 11:21

Confermo che è impossibile fare up load anche dal mio PC

maxcon62 ha scritto il 05.02.2015 ore 11:38

Io sono riuscito a caricare alcuni minuti fa...

http://www.magix.info/it/intro.video.1121587.html

non sarà forse un problema del provider... ?

Max

 

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2015 ore 11:45

Questo è quello che visualizzo:

Probabilmente alcune linee sono momentaneamente ingolfate

maxcon62 ha scritto il 05.02.2015 ore 11:51

@ Giovanni

Chiaramente hai già provveduto a pulire la cache del browser

Strano io sono riuscito a caricare due video senza problemi in due volte separate ( uno l'ho già cancellato)

Max

 

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2015 ore 11:58

La cache del browser si pulisce in automatico alla chiusura del Browser, almeno io l'ho impostata così.
Comunque non è la prima volta che succede, suppongo che si tratti della rete del servizio Internet a cui si è collegati, per tanto se oggi funziona in questo modo magari domani ritorna tutto normale, quindi non c'è da preoccuparsi

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2015 ore 13:59

io vi ringrazio, ma la modalità di inserimento è la stessa che utilizzo da tempo e cioè da quando inserisco i video associati alla musica del progetto USA CIT ( e contati mi sembra siano già 8 o 9)

Ora di colpo non riesco più

Io il motivo l'ho capito , evito di scriverlo , per evitare problemi .

il mio computer è stato appena pulito, è stata appena fatta la deframentazione, e automaticamente ogni giorno

il programma antivirus controlla se si sono file da eliminare.

Per cui non è il mio computer .......................................................................... e quì mi fermo

Franco galateo

maxcon62 ha scritto il 05.02.2015 ore 14:19

Ciao Franco, oltre al tuo pc.. c'è la connessione in rete... se io riesco a caricare senza problemi i filmati (e seguo la tua stessa procedura in quanto unica) con Tiscali ( il mio provider) probabilmente è un problema tra il tuo provider e i server Magix... non è sempre colpa della Magix

Salutoni

Max

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2015 ore 14:21

Franco se hai trovato l'inghippo perchè non scriverlo?
Più dati abbiamo meglio è.
Quando io trovo qualche Bug su qualche programma, lo segnalo subito, altrimenti nessuno ne viene a conoscenza e il problema non si risolve.
PS: non fare la deframazione ogni giorno, perchè prima o poi capita l'imprevisto nell'Hard Disk.
Da fare solo quando il PC comincia a dare segnali di rallentamento.

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2015 ore 18:37

io vi ringrazio per tutti i vostri consigli , ma anche oggi ho tentato 3 volte e non ci sono riuscito.

Praticamente inseriti i dati, si vede che stà caricando , rimane in standby per circa 2 ore , poi rimane aperta la pagina di carico, ma sparisce tutto ( Video-Titolo e spiegazione) e sopra in rosso c'è scritto che non si possono caricare più di 3 video nella stessa giornata .

Ma se non ne carico nemmeno 1 perchè mi risponde così.

Non è che non me lo permettono perchè ne ho 3 in classifica?

Franco

maxcon62 ha scritto il 05.02.2015 ore 22:47

Non è che non me lo permettono perchè ne ho 3 in classifica?

Ma assolutamente no.. tutto puoi pensare ma non questo.. pensi che gli amministratori stanno a perdersi in queste cose?

E poi non si può bloccare un upload di un singolo utente, se vieni "bannato" per frasi offensive o contro le regole non riesci neanche a fare il login in Magix.info.

Giovanni non ha niente in classifica eppure non riesce manco lui a caricare i video... secondo me si tratta solo di un problema dei server.

Aspetta qualche giorno e prova a ricaricare il video.

Ciao

Max

 

 

 

Vecchio utente ha scritto il 06.02.2015 ore 11:06

Grazie Giovanni, allora il problema è nel server di magix, per cui non resta che aspettare

FRanco

Vecchio utente ha scritto il 06.02.2015 ore 11:17

Mi sembra che oggi funzioni regolarmente,  io sono riuscito a caricare un video, prova e facci sapere