Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.02.2016 ore 11:28

Ciao ATACRY, il rendering che ci proponi è un po' approssimativo e forse hai inserito troppe scritte.
Nota Bene: è una considerazione personale, non sono un'esperto pubblicitario.

franco3 ha scritto il 02.02.2016 ore 12:15

Nemmeno io sono un grafico, però mi piace l'onda sul furgoncino e la scritta ATA sulla portiera.

Toglierei i numeri di telefono sopra e rivredrei tutta la parte dietro, anche la scritta "hardware e software" non può andare li (o almeno non così dritta che finisce sul tappo), ci sono troppe scritte e in più non cambierei colore e font dove è scritto macchine ufficio. Sulla parte dietro eventualmente si può anche togliere il logo ( è una ripetizione ). Purtroppo l'immagine è un po' piccola non si riesce a vedere molto.

Cerca di sintetizzare ciò che fate, inutile un elenco dettagliato. Per quanto riguarda la fascia grigia secondo me si può fare anche senza. Buono i due colori blu e arancio, cerca di giocare tutto con quelli.

Bella la scritta ATA con le linee diagonali. Per curiosità ho dato uno sguardo al sito internet per vedere se potevate prendere spunto da li, ma sinceramente rivedrei anche quello. Troppi font con bordo e troppi colori.

Scusa se mi sono permesso. Molte volte si crede che più cose ci sono più informazioni diamo, ma in realtà distraiamo chi guarda che resta confuso. Meglio poco, ma chiaro ! !

Basta rispondere alle classiche domande: CHI, CHE COSA, COME, DOVE.

ATACRY ha scritto il 02.02.2016 ore 12:49

GRAZIE AD ENTRAMBE

mi serve una mano anche dal punto di vista grafico

comunque oltre le domande da Franco3  menzionate manca il PERCHE mi debbono contattare e sopratutto  su quale NUMMERO DI TELEFONO

ATACRY ha scritto il 02.02.2016 ore 12:54

a voi liberta di modificare

ATACRY ha scritto il 02.02.2016 ore 12:57

mi sembra troppo spoglio

poi il sotto lo vorrei silver solo per dargli uno stile piu da sportivo e pretigioso

e fargli sapere meno di AUTOCARRO