Versione lingua del software audiocleanic 2013

fadamia ha scritto il 14.11.2012 ore 15:22

Ho acquistato audiocleanic 2013 nella verssione download, la ho acquisita ed installata ma mi risulta la versione in tedesco.

Non riesco a contattare telefonicamente la magix ed alle mie mail non rispondono.

Qualcuno di voi sa darmi dei chiarimenti per come ottenere la versisone in italiano.

Mai capitata con altri software magix una cosa del genere!!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.11.2012 ore 15:24

Scaricati la versione italiana, e metti lo stesso seriale

fadamia ha scritto il 14.11.2012 ore 16:06

Ti ringrazio per quanto mi indichi, il link che la magix mi ha dato per acquisire il software non mi consente nessuna scelta particolare.

E quando lancio eseguibile non vi è alcuna opzione per la scelta della lingua a differenza di altri software.

E la magix non mi risponde!!!!!!!

Vecchio utente ha scritto il 14.11.2012 ore 16:16

Ti posso dire che quando mi è arrivato il DVD di Video deluxe era in lingua tedesca, ho chiesto di sostituirlo e mi hanno consigliato di scaricare la versione di prova in italiano e poi mettere il numero di serie a mia disposizione della versione tedesca.
Per quello che ti ho scritto di scaricare la versione in italiano, anche le versioni di prova sono complete, basta inserire il numero seriale, e poi sei apposto.

fadamia ha scritto il 14.11.2012 ore 17:23

Problema risolto, evidentemente l'assistenza magix avrà letto le mie mail sul problema ed hanno provveduto a sostituire l'arrivo del link che mi avevano inviato.

Ti ringrazio per la disponibilità e per l'attenzione al mio problemino.

P.S.: Ho visto che hai messo dei tutorials...anddrò a vederli, potrebbero interessermi.

Grazie.