versione 2015

lawri ha scritto il 16.05.2017 ore 08:20

Buongiorno avrei bisogno di un consiglio. Avrei piacere di ricomprare magix photostory 2015 perché non trovo più il mio dvd originale. Ho cercato sul sito di magix ma c'è soltanto la versione 2016 che il mio sistema non supporta perché è a 32 bit. Ho cercato in rete ma su Amazon trovo solo versioni in lingua straniera. Qualcuno sa dove potrei acquistarlo? Grazie Lorenzo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.05.2017 ore 10:29

Il tuo prodotto lo trovi su:
https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/
Fai il login con i dati che hai utilizzato per registrare il prodotto, poi una volta entrato nella tua sezione clicca su
"I miei prodotti" e lì troverai il download del tuo programma con annesso il codice di serie.
Finita l'installazione e aperto il programma vai nel menu "Aiuto" e scarichi i contenuti aggiuntivi in modo d'avere tutti i materiali e codec

lawri ha scritto il 16.05.2017 ore 18:23

Innanzitutto grazie per la risposta. Ho fatto come mi hai detto tu e ho scaricato il file però nella descrizione del file (quella che compare mettendogli il mouse sopra) c'è scritto trial (en-Us) ed è di soli 2,89mb. E' normale e pensi che ci sarà la possibilità di averlo in italiano?  Grazie in anticipo Lorenzo

Vecchio utente ha scritto il 16.05.2017 ore 23:48

Tutti i programmi sono trial, fin quando non gli metti il numero di serie che trovi dove hai scaricato il "Setup" che è di pochi Mb, tu lo clicchi e comincia a scaricare tutto il programma, ci vuole un po' di tempo, dipende dalla velocità della tua connessione. Una volta che tutto il programma è scaricato comincia l'installazione vera e propria del programma. Quando viene richiesto tu inserisci il numero seriale e l'e-mail con cui avevi registrato il prodotto, quindi il programma sarà attivato, poi per scaricare il resto vai nel menu "Aiuto" e scarichi i contenuti aggiuntivi in modo d'avere tutti i materiali e codec.
Buona fortuna

lawri ha scritto il 17.05.2017 ore 07:25

Grazie ancora. Buona giornata