Vecchie soundpool caricate e successivamente scomparse dall'elenco

lucfin62 ha scritto il 16.10.2024 ore 01:55

Salve a tutti, ho fatto l'upgrade a MMM 2024 da qualche mese ed utilizzo il programma dal 2005. Circa un mese fa ho importato 6 soundpool che possedevo con le versioni precedenti, ma un paio di giorni fa non le ho più trovate nell'elenco delle soundpool. Ho provato ad importarle nuovamente, i loops sono visibili ma non vengono caricati e, cliccando su un loop, mi dà il seguente messaggio: "Il file 'D:/Soundpool/DanceElectro_3/Bass/80ies A Bass 01.wav' è stato cancellato o spostato e per questo non può essere utilizzato". Inutile scrivere che le 6 soundpool non sono state cancellate nè tantomeno spostate, tant'è che in una mia composizione creata con una delle 6 soundpool, non caricando i vari loops, inserendo nella directory la posizione del loop, lo stesso loop viene caricato. Inutile descrivere l'amarezza provata dopo aver creato alcune composizioni impiegando decine di ore! Fortunatamente avevo esportato le musiche create e potrei ricrearle, ma il problema resta poichè il programma, inspiegabilmente, non riesce ad importare le 6 soundpool, pur non avendole cancellate nè spostate. Probabilmente, spostando le soundpool in un'altra posizione, il programma le caricherebbe, ma il problema potrebbe ripresentarsi comunque. Il programma è installato su un PC con processore Intel Core I5 - 1035G1 CPU - 1.00GHz 1.19 GHz, RAM 8 GB, HD 512 SSD, S.O. Windows 10. Non credo possa esserci una soluzione, penso si tratti di un problema del programma. Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà, un saluto alla comunità.

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...